Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2021 Roma

Consegna Partecipazioni

Valentina, il 20 Gennaio 2021 alle 13:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno future sposine,
Sono in crisi nera. Non so come comportarmi con le partecipazioni, ho paura a consegnarle a tutti e poi dover dire agli invitati che non sono più invitati per le restrizioni sul numero per il covid. Io avrei circa 120 invitati ma se dovessero inserire delle limitazioni sul numero come mi comporto con chi poi non sarebbe più invitato?

18 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 29 Gennaio 2021 alle 19:26
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho avvisato tutti chiamandoli al cell, un preavviso del (non si sa) tutti hanno gradito della telefonata 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2021 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo creato con un app un messaggio di invito tramite whatsapp che poi non ho inviato vista la situazione del 2020 e pensavo poi di mandare successivamente le partecipazioni scritte, poi è saltato tutto!! Le partecipazion,i essendo il mio un matrimonio più rustico le avevo fatte impostare parzialmente stampate e dove potevo inserire successivamente la data. Con le tecnologie moderne anche le tipografie hanno soluzioni per ovviare al problema anche per le classicge. Ti consiglio NON prenderle da internet, ma di vedere direttamente piccole tipografia nella tua zona, loro sono professionisti e sanno cosa si può fare. Ho speso forse 50€ in più e ho ancora l'opzione per finire la stampa con la data come e quando voglio con una sola settimana di preavviso!!! Abbiamo degli artigiani in Italia a quale dovrebbero fare un monumento!! Sentine più di uno nello stesso tempo e se ti piace un'idea ricorda che puoi comunque concordare sul prezzo o discutere la cosa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, vedo che ti sposi il 29 giugno, le partecipazioni potrai anche inviarle due mesi prima, sicuramente ci saranno restizioni meno dure in quanto a celebrazioni di matrimoni, in ogni caso, sicuramente già dal 5 marzo sarà tutto più chiaro. Vedrai. Cerca di tenere duro!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca io voglio darle e poi qualche giorno/settimana prima si vedrà. Mi dispiace ma non posso farci nulla
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io fossi in te aspetterei ancora un pochino a consegnarle, quando lo farai spiega a loro che in caso di limitazioni li avviserai sia in senso positivo che negativo. Non possono altro che capire la situazione Smiley kiss

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho inviate ai parenti stretti per ora..e poi un mesetto prima se si potrà più di 30 le invierò agli altri..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non so bene come fare e sto valutando le partecipazioni digitali, però non ho mai rimandato quindi potrei anche rischiare di stamparle. Comunque a ottobre sono andata ad un matrimonio, era appena uscito il decreto con la limitazione di 30 persone percui le partecipazioni le avevamo già da un po’! Loro hanno poi mandato a noi 30 invitati una partecipazione digitale confermando l’ora e il luogo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No intendevo sulla scorta dell’anno scorso.
    Erano previsti dei distanziamenti e quindi il numero era calibrato alla grandezza della sala.
    Di numeri massimi imposti per ora non sappiamo nulla!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io arrivo già da un rinvio, dal 4 giugno 20 al 27 maggio 21, beh che dire.. Dopo aver già buttato una 50ina di partecipazioni ad oggi ho deciso k sarà un messaggino carino whatsapp ad invitare amici e parenti.. Quando? Purtroppo sarà un last minute😂😂 attenderemo Marzo ed eventuali notizie sui vari decreti.. Dopodiché decideremo... Sono certa che se dovesse esserci una limitazione le persone capiranno assolutamente... Purtroppo stiamo vivendo tt un periodo di incognite
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che anche io aspetterò a consegnarle, volevo evitare di spendere dei soldi per le partecipazioni e poi poterne consegnare solo 10 rispetto le 90 acquistate
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, purtroppo la location ne sa quanto noi a numero...fino a che non esce un decreto specifico anche loro non sanno come muoversi...attenderò!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anch'io lo stesso problema, a febbraio dovrei consegnarle, a maggio c'è il matrimonio ma ho paura a dir che non potranno esserci più tutti loro
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi a fine giugno, è presto adesso per consegnarle. Puoi consegnarle verso marzo/aprile, sperando che nel frattempo si sappia un po' di più. Noi faremo così
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, abbiamo tutte queste problema.
    Hai provato a sentire la tua location per capire, con il distanziamento, quante persone massimo possono ospitare? Io procederò così e consegnerò le partecipazioni solo a quelli consentiti.
    Se invece dovesse essere stabilito un numero massimo inferiore alla capienza, ahimè, non è nelle nostre possibilità e quindi capiranno, nonostante tu abbia già consegnato le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di mandare solo un save the date via what’s app a tutti con specificando che consegneremo le partecipazioni cartacee solo quando ci saranno novità su eventuali restrizioni dei ricevimenti
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me capirebbero se ci sono delle restrizioni, non é colpa vostra
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando le consegni potresti partire già spiegando che c'è questa possibilità, in modo che loro siano preparati nel caso ad essere avvisati...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione