Cremona, Cremona · Da Giugno 2012
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una giornata magnifica , circondati da poche persone, quelle che amiamo..non vediamo l' ora di essere marito e moglie 💗💗💓💓💖💖
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte Noi ci sposeremo il 9 Settembre abbiamo gia' fatto quasi tutto ma l'unica cosa di cui ancora non abbiamo parlato e' il viaggio di nozze Premetto che non vorremmo fare piu' di una decina di giorni e nemmeno dall' altro capo del...
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze, il mio matrimonio sara' nei toni del bianco e del verde mela...stavo pensando proprio di indossare un paio di scarpe verde mela tenendo conto che io non amo i tacchi alti...ma non ho ancora trovato un paio che mi piaccia... Chi di voi...
Ho creato un post
4174 giorni faAdoro queste scarpe chi mi sa dire il prezzo è dove le posso acquistare? Dovrebbero essere della Rinaudo ma non mi interessa la marca...se riuscissi a trovare un modello uguale ad un prezzo basso sarei felicissima..grazie a tutte Baci
Ho creato un post
4180 giorni faCiao a tutte sto impazzendo sul web per cercare un sito dove poter ordinare le partecipazioni ma non trovo nulla. Chi puo' aiutarmi dandomi qualche dritta sui siti e magari anche qualche foto???? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutte!! E'arrivato il momento di scegliere i colori e noi avremmo deciso per il bianco e verde mela. chi di voi fara' lo stesso? Avete qualche idea , foto e indirizzi per addobbi, torta, libretti messa e partecipazioni? Grazie un bacio a tutte...
Fotografi garanzie ANFM