Cremona, Cremona · Da Giugno 2012
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Giorgia e ho 31 anni.io e il mio Fm ci sposeremo il 9 Settembre. ...mercoledì. ..come abbiamo sempre desiderato...vorremmo fosse una giornata magnifica , circondati da poche persone, quelle che amiamo..non vediamo l' ora di essere marito e moglie 💗💗💓💓💖💖
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3841 giorni fa
Ciao ragazze vi metto qualche foto del nostro matrimonio???.poi vi racconterò come è andata la giornata.voglio ringraziare tutte le forumine per i preziosi consigli in questi anni di preparazione????Grazie a tutte
3921 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima e credo anche ultima prova.... perche' mi piace da impazzire voi che mi dite? Tenete conto che mancano anora delle vele bionde per fare un po' di movimento e poi qualora di luccicoso...
3941 giorni fa
Ciao ragazze che mi dite di queste bomboniere?? Immaginatevi un fiocco anziché beige con nastro in tulle bianco
3998 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con gli addobbi e soprattutto ancora non ho deciso che fiori scegliere... Mi piacerebbero molto le ortensie ma in tanti mi hanno detto che settembre non e' periodo...e per averle dovrei pagarle molto di piu'. Voi sposine...
4016 giorni fa
Ciao ragazze..sono nel panico totale!!!!non riesco a trovare un paio di scarpe..ho girato vari posti ma nulla..non vorrei spendere troppo e non amo i tacchi alti... A me piacerebbe un modello tipo queste.. Sapete consigliarmi dove trovare qualcosa di...
4016 giorni fa
Ciao ragazze chi fine voi ha scelto questo meraviglioso abito della pronovias collezione 2015?io lo adoro Che scarpe abbinerete? Velo? Accessori? Metterete copri spalle? Mettiamo un po' di fotine?
Fotografi garanzie ANFM