Velo d'Astico, Vicenza · Da Ottobre 2018
sono dolce, empatica, emotiva, scostante e permalosa
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faAbito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che vuole un look più casual. ⭐ Di fatti questo abito fa...
1848 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1848 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
1848 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1848 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1854 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
1856 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un effetto senza tempo. 💟 Taglio principessa con spalle...
1856 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1861 giorni faCiao spose buon martedì Anche oggi come ogni giorno scopriamo un nuovo abito estratto dai cataloghi sposa 2021. Vi presento il modello P110 di Berta Privée 2021.👇 🌸L'abito da sposa P110 di Berta Privée propone un look ultra romantico e sexy,...
1864 giorni faQuale applicazione preferite?
1864 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1864 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
1864 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1864 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
1867 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1876 giorni fae voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
Fotografi garanzie ANFM