'Osio Sotto', Bergamo · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1772 giorni faMi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e inoltre (pensiero mio) se non vengono consumate lì...
1772 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1772 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1772 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1772 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
1772 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
1772 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1775 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Adriano
1775 giorni fa
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1783 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1783 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1790 giorni faRagazze! Oggi sono qui con un’altro quesito! Voi credete nell’amore a prima vista o anche detto Colpo di fulmine?! Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle!! Crediate che questo possa rivelarsi un’amore duraturo? Fatemi sapere le vostre opinioni, sono...
1790 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM