
Mi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e inoltre (pensiero mio) se non vengono consumate lì potrebbero essere paragonate ad oggetti quindi non vedo perché non potrei. Mi piacerebbe regalare l'erba Luisa (ma quella che faccio io) o barattolini di spezie (perché ne vado matta) ma non vorrei poi avere problemi...tipo aver prodotto 100 bottiglie di erba luisa e poi non poterle dare ai miei ospiti. Help!
Fotografi garanzie ANFM