Bronte, Catania · Da Giugno 2012
Buon giorno a tutti mi presento sono ALice , mi sposo l'anno prossimo e sono nuova in questo forum, spero di trovarmi bene...
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4676 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4680 giorni fa
Ho creato un post
4681 giorni faSalve donzelle! Domanda: farete o avete fatte qualche gioco divertente durante il ricevimento???? Se avete idee ditemi tutto ;-)
Ho partecipato al post di Alice
4683 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4683 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
4683 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4683 giorni faSalve ragazze, a -38 al matrimonio sto pensando a qualche sorpresa che lasci il mio futuro marito a bocca aperta! Ma non mi viene in mente nulla !!! Cosa potrei fare quel giorni??? Accetto consigli grazie
Ho partecipato al post di Marly
4686 giorni fa
Ho partecipato al post di Valens
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4689 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4689 giorni fa
Ho creato un post
4689 giorni faUn anno che sono scritta in questo fantastico topic e -45 al mio grande giorno! Grazie a voi e grazie a questo topic sono riuscita a fare molte cose! Mi spiace solo non aver conosciuto tante di voi e di non poter mettermi in contatto specialmente con...
Ho creato un post
4691 giorni faA meno 45 inizia un po' a farsi sentire l ansia... Ricapitoliamo: Casa pronta ( solo pulire) Bomboniere in fase di confezionamento Vestito devo fare la prima prova ( ma non sono dimagrita di un grammo) Scarpe stanno per arrivare Musica ok Locale ok...
Ho partecipato al post di Angy
4692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM