Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
947 giorni faEd ancora tanto da fare! 😱😱😱 Ci sono altre coppie nelle mie condizioni???
Ho creato un post
954 giorni fa- Una cosa nuova : il vestito e le scarpe. - Una cosa vecchia : vale se sono gli slip acquistati per l'abito e già indossatialle prove? O bisogna trovare altro? - Una cosa blu : addosso? Cosa??? O a bene anche un fiore nel bouquet? - Una cosa...
Ho creato un post
955 giorni faSalve a tutte /i Inizia per noi la scelta delle letture, siamo alla prima, antico testamento... Non c'è nessuna che ci piaccia... Suggerimenti?
Ho creato un post
967 giorni faBuonaseraaaa!che fedi avete scelto? Uguale per entrambi o diverse? Avete foto?
Ho creato un post
973 giorni faBuongiorno.... Oggi io e fm stiamo pensando ai testimoni. Siamo indecisi se sarà uno ciascuno o due... E soprattutto, cosa si regala ai testimoni? Per adesso siamo assolutamente sicuri che lui avrà sua nipote 45enne ed io mia nipote 19enne
Ho creato un post
990 giorni faOggi ho un dubbio. Nelle partecipazioni, oltre ai dati della cerimonia e della location, bisogna inserire la data entro il quale devono confermare, giusto? Bisogna anche specificare di comunicare eventuali intolleranze o regimi alimentari? Avete...
Ho creato un post
995 giorni faBuon pomeriggio ragazze... Oggi sono alle prese con il dilemma scarpe. Innanzitutto, essendo dicembre, calza sì o calza no? Quindi aperta o chiusa o chanel???
Ho creato un post
996 giorni faBuongiornooooo! 🤩 Quante emozioni! Mercoledì sera la promessa in chiesa, ieri pomeriggio la promessa in comune... Ora, realmente, sento che tutto si sta concretizzando. Che bei momenti! ❤️ Viviamoci ogni momento, perché è davvero tutto bellissimo!
Ho creato un post
998 giorni faStasera faremo la promessa con il parroco e domani pomeriggio la promessa in comune 🤩🤩🤩😅😅😅 Adesso sì, che sembra tutto davvero reale!!! E le emozioni iniziano a farsi sentireeeeee!!! E voi???
Ho creato un post
1003 giorni faBuongiorno. Oggi abbiamo prenotato la promessa in comune per giovedì pomeriggio prossimo. Mi viene un pensiero.... Come ci si veste??? Non faremo una festa dopo, presumo però che qualwdella famiglia vorrà esserci. Come si siete regolate/i voi?
Ho creato un post
1005 giorni faCiao a tutti/e. Sto iniziando a pormi il problema occhiali. Non mi manca tantissimo, ma senza provo fastidio, ho difficoltà a mettere a fuoco da vicino... Quindi avrei fastidio a leggere e...anche mangiare! 🤣😂😅 Mi sposo di pomeriggio, potrei non...
Ho creato un post
1007 giorni faChe emozioneeeeeee! Mancano "solo" 100 giorni al matrimonioooooo!!!! 😅😍 Da domani non avrò più le tre cifre, ma saranno due.....
Ho creato un post
1015 giorni faBuongiorno e buona domenica 🙂 Vi è capitato di avere paura o che il vostro partner vi dica di avere paura del matrimonio? Com'è avete reagito? Come lo vivete?
Ho creato un post
1016 giorni faBuonasera. Settimana prossima andrò al comune per fissare la data per la promessa. Mi è stato detto che dopo, con i certificati pronti, bisognerà fare anche la promessa con il parroco. In cosa consiste praticamente?
Ho creato un post
1036 giorni faBuona domenica a voi.... Stanotte ho sognato che dovevamo anticipare il matrimonio ad ottobre (è a dicembre)! Ero in panico perché il tempo era poco e le cose da fare tantissime...perché, in realtà siamo davvero in ritardo con l'organizzazione... 😐...
Ho creato un post
1052 giorni faBuongiorno.... Io e fm, abbiamo bbiamo sempre detto che non ci piaceva l'idea dell'iban, perché ci sembra quasi di "chiedere". Di recente, parlando con un'amica che ha la figlia che si è appena sposata mi ha detto: "ti dò un solo consiglio, mettete...
Fotografi garanzie ANFM