Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
In alcuni paesi anglosassoni, è normale che gli invitati portino via il centrotavola come ricordo delle nozze, e negli Stati Uniti gli allestimenti floreali sono spesso pensati proprio per essere...

Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Sto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine e non Domanda Io mi sposo il 3 maggio 2025 io e il mio futuro sposo viviamo insieme e abbiamo già 2 bimbiIo partirò da casa nostra quindi la fotografa farà le foto a casa nostra.Il...

Per farvi regalare soldi e non oggetti inutili, voi come lo avete fatto capire ai vostri invitati?

Quanto tempo prima avvisare damigelle e testimoni che sono stati scelti per quel ruolo?

Ragazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte .. 7 mesi fa ho perso la mia cara mamma … ho pensato di far volare fuori la chiesa un palloncino bianco con una scritta ..ma non so se farlo volare prima o dopo il riso …

Ho chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?
Perché hai scelto ""?

Buon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
Perché hai scelto ""?

Qualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze mi vorrei sposare a dicembre 2025 e cerco una location caratteristica addobbata tema Natale,consigli ???
Ciao sposine! Ci sposeremo in chiesa il prossimo 26/04. Avevamo scelto, in accordo con il coro parrocchiale, di fare il mio ingresso col Canone di Pachelbel, che mi piace moltissimo. Ora mi dicono che...
Ciao ragazze volevo sapere quante di voi hanno le fedi diverse? A me piace la classica fede in oro giallo e a lui quella bicolore oro giallo e oro bianco. Mi dispiacerebbe averle diverse.

Ciao a tutt*, dubbio esistenziale, mi sposerò con il mio compagno questo dicembre e stavo pensando: bouquet si o no? A me l'idea piace, al mio compagno non convince. Secondo me è una convinzione che...
Perché hai scelto ""?

Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?

Buongiorno, vorrei condividere e sapere la vostra esperienza in merito. Il pranzo dei musicisti chi lo paga. s petta alla struttura o a noi sposi???

Ciao, stavo pensando di prendere alcune cose per il matrimonio su Temu. Qualcuna ha già acquistato lì? Come vi siete trovate?

Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre...
Perché hai scelto ""?

Chi l'ha avuto? Come vi siete trovate nei momenti?

Io da quando porto gli occhiali non mi vedo più senza... ma sento pareri discordanti...

Ciao a tutti! per il mio matrimonio pensavo di organizzare una animazione bambini. Ne contiamo circa 7 tra i 2 e i 7 anni. Il ristorante mi ha detto che possono mangiare al tavolo con gli adulti o si...

Buonasera ragazze, quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?

Ciao! Noi vogliamo fare la promessa a marzo 2025 , ma non so come vestirsi.... Siamo al Sud e si usa il colore verde da indossare, ma non é il mio colore per niente. Quindi sto pensando di prendere...

Siamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, quanto prima avete fatto la disposizione tavoli e assegnazione posti a sedere? Penso sia una delle cose più difficili
Ciao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Ciao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece...
Perché hai scelto ""?