Noi ci siamo sposati il 24 aprile 2024 per il nostro decimo anno insieme ed eravamo sui 10gradi quindi un poβ freschino. Di sicuro non avremmo scelto i mesi estivi ma, come abbiamo fatto, o il periodo di primavera o autunno.
Per noi la scelta è sempre stata "invernale", sia perchè odiamo il caldo (siamo quelli che in estate vanno in vacanza in islanda per capirci) sia perchè abbiamo sempre festeggiato il nostro anniversario (29/11) nel ponte dell'immacolata (infatti avremmo preferito l'8/12 ma la location di cui ci siamo innamorati era già occupata purtroppo) e quindi volevamo mantenere la tradizione, sia perchè adoriamo il clima natalizio
Noi ci siamo sposati in estate, il 3 luglio β€οΈ Abbiamo deciso di sposarci in estate sia per motivi lavorativi che per ridurre al minimo le probabilitΓ di pioggia dato che abbiamo scelto un matrimonio serale.. Io avrei valutato anche giugno perΓ² non era possibile
Visualizza messaggio citato
Concordo con te per il mese di Settembre e Aprile, i colori dell'autunno sono meravigliosi e amo tantissimo anche i colori della primaveraππ
Noi ci sposiamo ad ottobre. Abbiamo scelto questo mese per vari motivi, tra cui i colori autunnali che a mio avviso sono i piΓΉ belli e romantici dell'anno, il clima che solitamente Γ¨ piacevole e le persone non si lamentano del caldo, per il cibo che a nostro avviso Γ¨ il piΓΉ ricco a livello di varietΓ e gusto.
Sono stata a parecchi matrimoni e quelli di settembre/ottobre sono quelli che mi sono piaciuti di piΓΉ. Se dovessi scegliere un altro mese, forse mi sposerei ad aprile/maggio. Mesi estivi assolutamente no, sono una tortura per tutti.