Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Settembre 2025 Como

Trucco sposa over 50-60

Rossella, il 15 Aprile 2025 alle 09:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte!
Sono una sposa non più giovanissima, anche se dimostro meno anni, ma purtroppo ho qualche ruga ai lati della bocca e degli occhi, palpebra un po' cadente e alcune macchie. Di solito mi trucco da sola in modo naturale. Ho fatto due prove trucco ma non sono soddisfatta, uno troppo pesante e uno che a parte gli occhi, non sembravo neanche truccata! Qualcuna che ha più o meno la mia età può darmi dei consigli? Avete usato l'aerografo? Vi siete truccate da sole e con quali prodotti waterproof? Grazieeee!

13 Risposte

Ultime attività da Erika, il 16 Aprile 2025 alle 17:54
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Infatti farò un trattamento per il viso, anche se non so ancora se farne una serie o solo un paio prima del matrimonio... Sono indecisa sul fondotinta perché a settembre sarò un po' abbronzata, al massimo una bb creme colorata.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella ! Io mi truccherò da sola ! Quello che posso consigliarti, se vuoi farlo anche tu , parti da una bella skin care , perché aiuta tanto a preparare la pelle ! Per il make up, non va bene quello che ti ha fatto la truccatrice, sai perché !? La pelle matura ha bisogno di prodotti idratanti , non troppo coprenti ! Perché fanno effetto maschera , che nella maggior parte dei casi tendono a seccare la pelle … io ho la pelle secca quindi posso capirti … trova un bel fondotinta e un bel correttore e sulla palpebra, usa sempre un bel primer occhi che farà anche durare di più il trucco !
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, guardo subito!😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, in effetti ho prenotato una prova di trattamento viso e credo che ne farò una serie fino al matrimonio. Il problema è trovare una MUA esperta in trucco anti age qui in zona Monza e Brianza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei di fare da soli e affidarti ad una buona MUA! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sono sposata a 50 anni, anche se dicono che non dimostro la mia età... Di solito mi trucco pochissimo, giusto un filo di matita e mascara. Per il matrimonio, non ho voluto nulla di travolgente, perché dovevo essere sempre e comunque io... Mi hanno truccata in un centro estetico e, il giorno prima, mi hanno fatto un trattamento al viso, con una maschera e, mi pare, infrarossi.
    Il risultato è stato ottimo 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2025 Bolzano
    S. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, se sei su Instagram ti consiglio di seguire le pagine "lostiledicoquette" e "notimeforstyle" per suggerimenti su come valorizzarti in modo elegante e senza eccessi !

• Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 46 anni e amo facendo un trattamento di biorivitalizzazione.. minimizza e riduce macchie e rughe. Te lo consiglio vivamente e inoltre ti consiglio di cercare una MUA esperita di makeup anti età... sarai bellissima! Vedrai☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Cambia make-up artist, come ti hanno consigliato e cerca qualcuno che sia specializzato sul make-up anti-age.

A volte basta non mettere troppa cipria sulle rughe per evitare di evidenziarle ulteriormente, vedrai che andrà meglio..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco anti age è la soluzione per coprire i segni..
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella,

come ti diceva anche Stefania non serve niente di particolare, occorre solo che tu ti affidi ad una Make Up Artist esperta in trucco anti age !
    Si possono fare grandi cose soltanto affidandosi ad esperti nel settore.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve necessariamente un aerografo, serve una mua esperita in trucco antiage, magari che sappia metterti qualche tirante et voila
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione