Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
Post a cui partecipo
7
indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Io mi sposerò nel dicembre 2026: quando i consigliate di cominciare a girare per l'abito? Sono che la nuova collezione posso trovarla già da luglio ma mi sembra troppo presto e luglio...
Ciao a tutte! Sono una sposa non più giovanissima, anche se dimostro meno anni, ma purtroppo ho qualche ruga ai lati della bocca e degli occhi, palpebra un po' cadente e alcune macchie. Di solito mi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
371 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
371 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
I miei video più recenti
Amici
S. non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM