Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
371 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
371 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
371 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
371 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
371 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
371 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
371 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
371 giorni faHo partecipato a un sondaggio
371 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
Ho partecipato al sondaggio di Tania
371 giorni fa
371 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al post di Valentina
371 giorni faHo partecipato al post di Rossella
371 giorni faHo partecipato al post di Francesca
371 giorni faHo partecipato a un sondaggio
371 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM