Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Curiosa Luglio 2024 Salerno

Ciclo e matrimonio 😭

Aurora, il 11 Marzo 2024 alle 09:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze aiuto!!
Siccome il giorno del matrimonio sicuramente avrò il ciclo, mi sapreste consigliare delle mutandine mestruali adatte? Vorrei che non si vedessero proprio ho paura che si noti!

22 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Marzo 2024 alle 19:11
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🙂
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow interessante!
    Grazie mille, speriamo di ritornare dal viaggio di nozze incinti 😜😜😜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, con l'assunzione del progesterone in determinati giorni del ciclo... Prima del matrimonio ne ho parlato con la ginecologa e lei me lo ha prescritto e mi ha dei quali giorni assumerlo.
    In bocca al lupo per la gravidanza! 🤩
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono davvero delle pastiglie da prendere per ritardare il ciclo ?
    Anche io dovrei averlo, a meno che non rimango incinta il mese prima 😜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io rischiavo il ciclo e mi son fatta prescrivere dalla ginecologa qualcosa per fare in modo che ritardassero. Se il vestito è stretto, o dritto, come il mio, bisogna indossare slip a taglio laser, per evitare che si vedano, quindi, se non hai dolori, flussi abbondanti o altri fastidi, puoi optare per assorbenti interni... Oppure rivolgiti ad un medico per ritardarlo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi far tardare io ciclo e risolvi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è sono anche più igienici. Io compro quelli che trovo sullo scaffale 😂😂 gli ob li prendevo per una questione ecologica ma adesso i tampax hanno fatto l'applicatore di carta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io esattamente al contrario di te! Con gli ob mi sono trovata malissimo ( probabilmente perché non li avevo inseriti bene) mentre i tampax con applicatore vanno su in posizione da soli, almeno per me decisamente più semplici per chi non è molto pratico
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa forse anche la gestione degli assorbenti interni potrebbe non essere il massimo se non sei abituata ad usarli, gli slip li indossi e stanno lì
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare la marca flux, fluxies, ci sono anche quelle senza cuciture e modelli particolari. Altrimenti anche la lovable le fa . In ogni caso credo che siano la soluzione migliore, perché gli assorbenti si possono spostare, personalmente penso che forse anche
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso sia gli ob (sono senza applicatore quindi vanno inseriti con il dito) oppure i classici tampax che hanno l'applicatore (qua bisogna essere un po' più pratici perché magari non va bene dentro e quindi potrebbe essere quello che ti dà fastidio. È un po' questione di abitudine e di dimestichezza.. diciamo che è ben inserito quando non lo senti più, all' inizio ci vuole un po' di coraggio 😅
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Salerno
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto, che marca mi consigli? Perché così li provo già da adesso per abituarmi..io li ho usati in estate ma era una marca francese siccome ero in Francia. Non saprei può essere che quelli causavano fastidio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È strano...forse non li hai inseriti bene, oppure cambia marca. Una volta inserito se fatto correttamente non dovresti sentirli per niente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio gli assorbenti interni. Se non li hai mai usati provali prima del grande giorno. Poi non è detto che ti venga puntuale. Vedrai che sono la svolta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi vedere se ci sono mutandine assorbenti con taglio laser ( io onestamente non le ho mai viste e quindi non saprei consigliarti un marchio specifico). Altrimenti ti consiglio di riprovare con gli assorbenti interni ( io la prima volta ho usato quelli senza applicatore e mi davano fastidio, poi ho comprato quelli con l’applicatore e non li ho più sentiti). Io adesso uso la coppetta mestruale che è ancora meglio in termini di autonomia, ma bisogna avere un po’ di dimestichezza per questo gli assorbenti interni mi sembrano la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Salerno
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che gli assorbenti interni li ho usati e mi creano molto fastidio, non mi ci trovo per niente. Fatto sta che a me viene sempre preciso, mai i ritardo se non di 1 giorno e quindi calcolando bene dovrebbe essere il terzo giorno di mestruazioni, il che significa non abbondante. Quindi vorrei una soluzione rapida e mi avevano consigliato le mutandine assorbenti, l'unica cosa il mio vestito è aderente
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io valuterei, se non li usi già, gli assorbenti interni. La mutande sono abbastanza spesse e fanno effetto mutandoni, inoltre c'è sempre la possibilità che si spostino e ti possa sporcare se hai un flusso abbondante quel giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io nella tua stessa condizione. Ne ho appena ordinate un paio della Snuggs (https://snuggs.com/products/hugger-recycled-nylon-beige) che sembrano non segnare troppo. Le ho preferite a vita molto alta per evitare che segnino i fianchi visto che io sono formosa. Ma devono ancora arrivarmi e le devo provare. Magari ti posso far sapere più in là.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma e' tipo a sirena? Se cosi' fosse io andrei di assorbenti interni, se li usi, perche' le mutandine mestruali di solito sono un po' grosse. per dire, tagliate al laser che siano anche mestruali io non le ho mai viste. Se pero' non e' troppo attillato penso puoi andare tranquilla, magari facendo qualche prova prima di ritirarlo.

    Io come mutande mestruali ho Thinx e mi trovo bene

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Salerno
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è per niente largo 😳
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come dice Stefania se l'abito è ambio non farti nessun tipo di problema 😊

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, non sapendo com'è l'abito non saprei consigliarti... di solito se l'abito è ampio non hai problemi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione