Latiano, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 8.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?

Chi l'ha avuto? Come vi siete trovate nei momenti?

Buongiorno. Vi capita di leggere i post qui e di desiderare di rifare tutto daccapo? 😂🤣😍 Nonostante sia stato molto complicato per me, anzi, per noi, lo rifarei! E rifaremmo tutto allo stesso modo! ❤️...

Ed eccomi qui, a 7 giorni dal nostro Si 😍 Tra mille problemi, chi mi ha letta e seguita in questi mesi, lo sa... Ora sono qui, per dirvi che possiamo farcela, nonostante tutto! E sarà bellissimo,...

Buongiorno... Alla felicità per il matrimonio andato benissimo si aggiunge un neo. Ieri avevo un po' di tosse, ierisera qualche decimo di febbre. Stamattina mio marito mi ha detto di fare il tampone,...

Buongiorno. Grazie mille a tutti voi che mi avete sostenuta e accompagnata in questa, stupenda avventura che è l'organizzazione del matrimonio 😍 Ierisera abbiamo coronato il nostro sogno. È stato...

Ecco che ci siamo! Domani alle 16:30 diventeremo marito e moglie! ❤️ L'agitazione ora, è per gli ultimi dettagli, per mio padre che non sta bene.... Dormirò stanotte??? Ce la farò a fare tutto come...

Agitazione alle stelle! Notti in bianco... Oggi abbiamo ritirato gli abiti 😍 Emozioni di ogni tipo... Indescrivibile!!! Ho molto timore perché il tableau ancora non me lo hanno fatto.... Spero bene!!!...

Buonasera... Quanto avete pagato di Siae per meno di 100 persone?

Buongiorno a voi... A - 27 giorni, sono in piena difficoltà per i regali alle nostre due testimoni. Una 44enne sposata e con una figlia (che sarà la nostra damigella) ed una 19enne. Sia alla damigella...

Non mi sembra vero! A momenti mi sale un'agitazione assurda, temo di non farcela, soprattutto vista la situazione complicata che ho per i problemi di salute di mio padre... A momenti non vedo l'ora!!!...

Buongiorno. Panico totale! Non so come organizzarmi per la giornata. Dovrò arrivare in chiesa alle 16:30. I fotografi hanno detto che verranno a casa alle 14:45 ed inizieranno con fm, io intanto sarò...

Ma anche a voi ogni tanto prende il desiderio di andare a riprovare la fede??? 🤭😅😍 A me sì. Ogni tanto vado a riguardare e la riprovo

Buongiorno. Che emozione!!! 😍 Abbiamo ritirato le nostre fedi. Sono Unoaerre da 5gr, uguale per entrambi. Nonostante un mare di difficoltà e problemi familiari, un passettino alla volta, cerchiamo di...

Vogliamo farlo, ho visto online ma non mi piacciono granché... Avete idea di dove trovarlo? Lo avete fatto? C'è qualche sito dove posso scaricarlo per poi stamparlo?

Eccomi qui.... A - 33, ancora in alto mare e...devo scegliere i canti 😨 Voi cosa avete scelto? Quanti ne servono? Me li specificate per ogni momento? Grazie mille

Buongiorno. Ormai manca davvero poco e vado in panico per tutto... C'è tanto da fare ma i problemi di salute di mio padre non mi permettono di avere tempo di fare le cose... Oggi mi è venuto in mente...

Ed ancora tanto da fare! 😱😱😱 Ci sono altre coppie nelle mie condizioni???

Buonaseraaaa!che fedi avete scelto? Uguale per entrambi o diverse? Avete foto?

- Una cosa nuova : il vestito e le scarpe. - Una cosa vecchia : vale se sono gli slip acquistati per l'abito e già indossatialle prove? O bisogna trovare altro? - Una cosa blu : addosso? Cosa??? O a...

Salve a tutte /i Inizia per noi la scelta delle letture, siamo alla prima, antico testamento... Non c'è nessuna che ci piaccia... Suggerimenti?

Oggi ho un dubbio. Nelle partecipazioni, oltre ai dati della cerimonia e della location, bisogna inserire la data entro il quale devono confermare, giusto? Bisogna anche specificare di comunicare...

Buongiorno.... Oggi io e fm stiamo pensando ai testimoni. Siamo indecisi se sarà uno ciascuno o due... E soprattutto, cosa si regala ai testimoni? Per adesso siamo assolutamente sicuri che lui avrà...

Buon pomeriggio ragazze... Oggi sono alle prese con il dilemma scarpe. Innanzitutto, essendo dicembre, calza sì o calza no? Quindi aperta o chiusa o chanel???

Buongiornooooo! 🤩 Quante emozioni! Mercoledì sera la promessa in chiesa, ieri pomeriggio la promessa in comune... Ora, realmente, sento che tutto si sta concretizzando. Che bei momenti! ❤️ Viviamoci...

Stasera faremo la promessa con il parroco e domani pomeriggio la promessa in comune 🤩🤩🤩😅😅😅 Adesso sì, che sembra tutto davvero reale!!! E le emozioni iniziano a farsi sentireeeeee!!! E voi???

Buongiorno. Oggi abbiamo prenotato la promessa in comune per giovedì pomeriggio prossimo. Mi viene un pensiero.... Come ci si veste??? Non faremo una festa dopo, presumo però che qualwdella famiglia...

Ciao a tutti/e. Sto iniziando a pormi il problema occhiali. Non mi manca tantissimo, ma senza provo fastidio, ho difficoltà a mettere a fuoco da vicino... Quindi avrei fastidio a leggere e...anche...

Che emozioneeeeeee! Mancano "solo" 100 giorni al matrimonioooooo!!!! 😅😍 Da domani non avrò più le tre cifre, ma saranno due.....

Buongiorno e buona domenica 🙂 Vi è capitato di avere paura o che il vostro partner vi dica di avere paura del matrimonio? Com'è avete reagito? Come lo vivete?

Buonasera. Settimana prossima andrò al comune per fissare la data per la promessa. Mi è stato detto che dopo, con i certificati pronti, bisognerà fare anche la promessa con il parroco. In cosa...

Ebbene sì, alla data del mio matrimonio, avrò 50 anni! 🤦🏻♀️ Dicono che non li dimostro, ma comunque ci sono. Mi sposo per la prima (e spero unica) volta, non mi sono mai piaciuti i vestiti classici...