Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi

Regali testimoni

Anna, il 10 Novembre 2023 alle 08:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buongiorno a voi...
A - 27 giorni, sono in piena difficoltà per i regali alle nostre due testimoni. Una 44enne sposata e con una figlia (che sarà la nostra damigella) ed una 19enne.
Sia alla damigella che alla 19enne, quando abbiamo chiesto di essere damigella e testimone, abbiamo approfittato del giorno del compleanno e abbiamo regalato un braccialetto personalizzato con la fatidica richiesta... Quindi, optare per un gioiello nuovamente sembra troppo banale... Ho pensato ad una smart box, perfetta per la 19enne che può utilizzarla con la sorella o il fidanzato... Ma per la 44enne con famiglia? Non esistono box da tre persone, quelle per famiglie prevedono due adulti e due bambini... La ragazza ha 14anni, quindi non rientra nella categoria bambini... Che fare??? Per cosa optare??? Inoltre, il regalo si dà durante la festa, davanti a tutti gli invitati o in separata sede? Consigli???

27 Risposte

Ultime attività da Simona, il 3 Dicembre 2023 alle 13:49
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che hai deciso alla fine per i regali?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiiiiiii 🤞🏼
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla! In bocca al lupo 😘

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vado a vedere
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Contatta l'agenzia Viaggia Quasi Gratis , loro hanno anche un sito internet e so che acquistano le persone da tutta Italia. Potresti provare 🙂

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle vostre risposte è l'opzione che credo prenderò in considerazione. L'unico problema è che qui nel mio paese non c'è un'agenzia viaggi. Una delle due testimoni vive a Roma, quindi non so poi come e se potrebbe usarlo a distanza.... Ho pochissimo tempo ormai ma bisogna risolvere! 😱
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatta la prova?? Com'è andata??


    Io alla fine ho ordinato questi due
    Regali testimoni 1
    Regali testimoni 2
    Dovrebbero arrivare domani... vediamo!Regalo hai deciso nulla?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la prova il 15 pomeriggio... Ma se trovo un'alternativa più economica, sarebbe meglio!
    Attendo foto. Grazie
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ne ho idea..anche perchè l'atelier mi ha messa abbastanza in confusione! Pretendono che io aspetti il 20 (giorno della II prova) per valutare cosa mettere, ma io ho paura di non essere soddisfatta e non vorrei "accontentarmi" perchè non trovo altro (cosa molto probabile perchè da loro non ho mai visto niente che mi colpisse adeguatamente) . Quindi, sarò onesta, ho valutato due cose semplici e che mi sembrano adatte su amazon (pensa te). Costo più che giusto, con prime mi arrivano domani...eventualmente le provo il 20 alla II prova con l'abito e quello che non va bene o non mi piace, lo rimando.

    Comunque si anche per me l'idea era un pellicciottino e magari un coprispalle da tenere al ristorante (loro volevano farmi solo il coprispalle in tulle...ma io ho paura di avere freddo!!!!) . Ti metto una foto???

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco! Siamo in situazione simile... Anche io darei qualsiasi cosa per avere qui mia madre ❤️
    Alla prossima prova del vestito chiederò all'atelier cosa posso mettere sopra... Pensavo ad un pellicciotto... Ma probabilmente affitterò... Boh... Tu hai già idea?
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi qua!! Guarda, noi dopo che è venuta a mancare sua mamma e poi la mia, avevamo stoppato tutto. Poi anche io col babbo che non sta bene e ora anche peggio, perché comunque vuoi che un po' si è aggravata la sua salute, vuoi che senza la mia mamma si sente perso, abbiamo ricominciato a "lavorarci" a agosto praticamente! Un sacco di cose indietro e tanti dubbi, non te lo nego, oltre a pesarmi tantissimo l'assenza di mamma in un momento del genere... quindi ansia perché non vedo l'ora che arrivi e ansia perché ho paura che arrivi troppo presto 😆


    In ogni caso, io il regalo l'ho preso stamani: le ho preso una cornice della thun. Lei ha finito casa da poco e tanti soprammobili non ne ha, ama le foto e ne mette sempre un sacco alle pareti, quindi ho pensato potesse essere una cosa giusta. Gioielli non se ne parla, perché in 20 anni ce ne siamo fatti davvero troppi, avevo pensato alla start box ma ha una situazione particolare intorno quindi non sapevo se l'avrebbe realmente sfruttata..l'alternativa era un buono in agenzia, ma anche lì svariati dubbi per la sua situazione..quindi....
    Cambio discorso e ti chiedo: ma il tuo vestito?? Com'è?? Avrai necessità di mettere qualcosa sopra? E se sì, cosa ci metterai ? 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara... Il tempo vola! Non vedo l'ora e allo stesso modo vorrei poter avere più tempo per fare tutto come si deve. Purtroppo con i problemi di salute di mio padre, sono costretta in casa, mia sorella, che mi dava una mano, non può perché ha subito un intervento ed è in convalescenza... Ho l'angoscia di non riuscire! E la questione regali alle testimoni è quello primario. Se hai idee... Sono qui ❤️
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima !!! Ormai per noi manca pochissimo e il tempo sembra volare..... a me sembra di avere un sacco di cose da fare !!!!

    Anche io come te, non so cosa regalare alla mia migliore amica, nonchè testimone. Ci conosciamo da una vita e di regali ormai ce ne siamo fatti talmente tanti che non sappiamo più che fare...entrambe abbiamo figli: lei due gemelli di 8 anni e mezzo.

    Sono veramente in apprensione per questa cosa....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra una buona idea
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo dati prima
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, non mi piace molto l'idea di fare questa cosa in pubblico
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è meglio di no...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non si danno durante il ricevimento. Ok ok, non avevo idea
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me potresti regalare tipo biglietti per cinema o queste cose (teatro/concerto che sia) e darglielo in una separata sede a entrambe.. nei giorni prima del matrimonio 🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Sarà un po' complicato non conoscendo tali posti su Roma e dintorni...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio buono in agenzia, biglietti per concerto o teatro oppure percorso di degustazione in un ristorante stellato o comunque un buon ristorante, o percorso spa con pernotto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello, ma loro vivono a Roma e noi in Salento... Diventa complicato...
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il regalo ai testimoni l'abbiamo dato in separata sede, nei giorni prima. Come regalo per la più grande potresti farle un buono per una cena in un ristorante rinomato

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il prezioso consiglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diventa complicato, in questo paese non c'è un'agenzia e una testimone vive a Roma... Non saprei come gestire
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in generale io lo darei in separata sede: se è qualcosa per quel giorno lo si dà prima, altrimenti dopo. Io eviterei lo smartbox perché è davvero limitante, noi ne abbiamo uno lì da 2 anni perché la scelta è veramente misera. Piuttosto regalale direttamente i biglietti per un concerto/esperienza che le interessa o falle un buono da qualche parte…
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    Invece delle smart box che sono comunque limitate per date , persone etc. , potreste invece pensare ad un buono in agenzia ? In modo che potranno scegliere loro dove andare, quando e con chi 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione