Ecco che ci siamo! Domani alle 16:30 diventeremo marito e moglie! ❤️ L'agitazione ora, è per gli ultimi dettagli, per mio padre che non sta bene.... Dormirò stanotte??? Ce la farò a fare tutto come desidero??? 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Io, speriamo che me la cavo!
Buongiorno, dormito? Oggi non guarderai il cellulare immagino ma domani ci scriverai per dire che è andato tutto bene... E noi aspettiamo con ansia tue notizie sperando che sia tutto magnifico e con un po' di invidia (quella buona) perché vorremmo tutte rivivere quel momento... Pensa solo a quanto è bello condividere questa emozione con tuo marito ed i tuoi cari ❤️
Sposa Abituale
Settembre 2024
Firenze
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
L’importante che tu sia felice e poi pensa…che si sta realizzando quello che più desideri!!!❤️ auguroni!! Avrai dormito???😘😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Lo spero! Per ora agitazione per gli inconvenienti, pianti alle prove.... E domani mattina sarà tosta, tanto da fare prima di prepararmi
Buona fortuna per tutto e ancora tanti auguri. Io ho dormito benissimo la notte prima mentre mio marito nulla, nonostante entrambi fossimo abbastanza stanchi.
😍😍quello che ti posso dire io e che il giorno prima avevo ansia agitazione pianto.. il mio giorno felicissima mi sono detta lo devo godere dall inizio alla fine certo poi qualche emozione ci stà però almeno ho scaricato il giorno prima