Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elvira
Sposa Novella Dicembre 2025 Reggio Emilia

Spose invernali!!

Elvira, il 28 Ottobre 2025 alle 21:49 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao!!!
Io sposo a dicembre!
Cosa avete indossato sopra l’abito?

16 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 3 Novembre 2025 alle 23:58
  • Concetta
    Sposa Novella Febbraio 2026 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna a Febbraio? io non so che mettermi!

• Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Ottobre 2025 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio la pelliccia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata a dicembre. Il mio abito aveva le maniche lunghe, velate e pizzo. Ho indossato uno scialle in cashmir e pizzo francese. Con l'emozione non lo senti il freddo 😍🤣😂 non avevo nemmeno le calze!
    Valuta però che vivo in Salento, quindi non abbiamo inverni particolarmente rigidi. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo a dicembre 2026 e non ci ho ancora pensato anche perché non ho scelto ancora l’abito !
    Puoi vedere una stola o un pellicciotto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre e non ho messo nulla sopra l'abito, morivo di caldo 😅😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se mi fossi sposata d'inverno avrei scelto senza ombra di dubbio un bel pellicciotto!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò a fine ottobre e avrò un mantello lungo in lana bianco. Noi ci sposeremo in un'ambientazione medioevale, quindi ci sta bene. Se avessi scelto una location/stile diverso, secondo me una stola in cashmere è la scelta migliore (non amo molto le pellicciotte)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella si sposò a Dicembre e l'atelier le fece un bolerino in raso imbottito con il pile. Dovresti valutare cosa sta meglio con l'abito che hai scelto, ma ci sono un'infinità di opzioni: mantelle, copri spalle in cashmere, pellicce, ecc ecc.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a settembre e per la chiesa ho indossato un bolero in pizzo e perline 🥰Spose invernali!! 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Novembre 2025 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo a metà novembre. Il mio abito è senza maniche quindi ho preso una stola in cashmere (con le maniche così non scappa giù). Poi metterò sicuramente delle calze a maglia pesanti

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ai primi di novembre e avevo un cappottino, però devo dire che faceva caldo e in realtà sono stata la maggior parte del tempo senza maniche. Ti consiglierei di farti fare un giacchino trapuntato, che secondo me sopra gli abiti da sposa sta molto bene, fa contrasto e sta meglio dei soliti capi in finta pelliccia. Però anche una bella mantella ci sta bene, l'importante è farsela fare ben foderata e imbottita. Quando ho fatto da testimone al matrimonio di mio fratello, agli inizi di gennaio 😬 mi ero fatta fare una mantella imbottita e foderata di seta e sono stata benissimo
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 18 ottobre e la sera ha fatto freddo quindi avevo previsto una pelliccetta corta (sintetica naturalmente) e l abito a collo alto con le maniche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elvira non mi sposo a Dicembre ma sarebbe bella una stola di lana o caldo cotone ❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa dicembre dicembre il mio abito ha la manica lunga , come accessorio ho una stola in cashmere.
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Novella Dicembre 2025 Reggio Emilia
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche io ne ho viste, ma temo di aver freddo. Vivo al nord da 4 anni ed ho deciso di sposarmi qui😊😊 siamo molto vicini alla data:20 dicembre!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bello sposarsi in inverno,io ho visto parecchie spose indossare in pellicciotto oppure mantella sopra l'abito, quando ti sposi esattamente??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione