Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2581 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa dirmi dove trovo la sezione dedicata alle recensioni? vorrei recensire un fornitore! Grazie 😊
Ho creato un post
2601 giorni faCiao ragazze, che formula utilizzerete per scrivere le vostre partecipazioni?
Ho creato un post
2604 giorni faBuon pomeriggio ragazze, dopo quasi sei anni di assunzione ininterrotta della pillola, per problemi circolatori e su consiglio della ginecologa, ho sospeso l’assunzione a dicembre. Il primo ciclo è stato regolare, il secondo si è presentato a...
Ho creato un post
2611 giorni faBuongiorno a tutte/i, quanto tempo prima del giorno delle nozze siete andati a vedere le fedi?
Ho creato un post
2642 giorni faBuonasera Spese/i, qualche settimana fa ha avuto inizio il corso prematrimoniale. La seconda lezione è stata dedicata al concetto di fede che, secondo quanto spiegato, si fonda sostanzialmente sul fatto di credere alla resurrezione di Cristo! Qualora...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao a tutte/i, tempo fa risposi a tutta una serie di domande che davano diritto ad un calendario in regalo! Calendario mai ricevuto! Avrei voluto stamparlo per averlo come ricordo di questo anno indimenticabile! Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
2661 giorni faCiao ragazze/i, considerando che ho speso più di quanto mi aspettassi, specialmente per fiori, foto e video, stavo pensando di evitare l’affitto di un’auto di lusso, considerato che poco mi importa. Secondo voi, se utilizzassi la mia Fiat 500 di...
Ho creato un post
2661 giorni faCare sposine, sono alla ricerca di bomboniere originali. Mi dareste qualche idea? Grazie a tutte ♥️
Ho creato un post
2663 giorni faBuon pomeriggio Spose, oggi ho dato l’acconto per l’allestimento floreale per la chiesa, per la location (centro tavola per ogni tavolo, tavolo torta, tableau, galleggianti per piscina), fiori all’occhiello per testimone sposo e papà, bracciali per...
Ho creato un post
2679 giorni faBuongiorno ragazze, a causa della forte differenza di altezza tra me ed il mio FM, vorrei optare per delle scarpe altissime con plateau (per comodità). Non è facile reperire modelli così alti, sapreste indicarmi qualcosa? Grazie a tutte!
Ho creato un post
2681 giorni faBuon pomeriggio spose! Non faccio altro che leggere topic di spose in preda a mille preparativi pertanto mi ritrovo ad essere un po’ triste perché io, in una decina di giorni, ho sbrigato praticamente tutto ciò che concerne l’organizzazione...
Ho creato un post
2689 giorni faCiao Sposine! Mi sposero il 22.09.2019. Quando dovrò avviare le pratiche burocratiche?
Ho creato un post
2695 giorni faA qualcuna di voi è successa la stessa cosa?
Ho creato un post
2706 giorni faBuongiorno ragazze. La cerimonia delle mie nozze si svolgerà in chiesa alle 11:30! Considerato che la location per il ricevimento dista circa 40 minuti e che prima di pranzo andremo a scattare delle foto per circa un’oretta, non pensate sia troppo...
Ho creato un post
2714 giorni faBuonasera ragazze, data la forte differenza di altezza tra me ed il mio futuro marito (161-183), cerco scarpe da sposa molto alte e con plateau (per una questione di comodità). Qualche suggerimento? Grazie mille!!
Ho creato un post
2715 giorni faBuon pomeriggio, ragazze. Quanto spenderete per le vostre partecipazioni? €2,80 l’una è un prezzo ragionevole o eccessivo?
Fotografi garanzie ANFM