Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2172 giorni faBuonasera a tutte... sono in preda alla disperazione. 11esima settimana di gravidanza e distacco amniocoriale che, anziché regredire, si espande nonostante la terapia con ovuli vaginali e riposo assoluto. Come se non bastasse ho anche il diabete...
Ho creato un post
2384 giorni faBuongiorno a tutti, Come mai non visualizzo le recensioni che ho lasciato per i miei fornitori? Ci terrei a lodare i meritevoli!
Ho creato un post
2385 giorni faCiao sposi, Sapete dirmi come si scrivono le recensioni? Non trovo la sezione dedicata
Ho creato un post
2420 giorni faBuongiorno ragazze, Trovo il riso parboiled particolarmente scuro! Voi l’avete colorato o l’avete lasciato naturale? Conoscere qualche marca specifica il cui riso appare meno scuro? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
2427 giorni faCiao ragazze, A quasi -25 gg dal matrimonio mi sento davvero stanca e stressata. Oltre gli impegni connessi all’organizzazione, In me vi è il pensiero di dimenticare qualcosa, che in quel giorno piova e che i fornitori prenotati mesi e mesi fa, non...
Ho creato un post
2431 giorni faRagazze, buonasera! Se fino ad oggi mi sono sentita tranquilla e serena, ora mi sento davvero tesa! Chi come me?
Ho creato un post
2448 giorni faBuongiorno Spose/i, Chi di voi ha acquistato le fedi in oro rosa? Sfoderare le foto 😍
Ho creato un post
2450 giorni faBuongiorno Spose, Cerco fuoristrada da noleggiare in occasione del mio matrimonio in provincia di Cagliari. Sapreste aiutarmi?
Ho creato un post
2450 giorni faCiao Spose, che ne pensate dei photo booth e delle cornici per l’intrattenimento durante il ricevimento? Qualcuna di voi li ha acquistati? Se si dove?
Ho creato un post
2454 giorni faCiao Spose, cosa ne pensate? Io non sono pienamente convinta... farò altre prove!
Ho creato un post
2454 giorni faBuongiorno sposine di settembre, Cosa non avete ancora depennato nella vostra lista di cose da fare prima delle nozze?
Ho creato un post
2462 giorni faCiao Sposine, Qualcuna di voi ha scelto le fedi classiche Unoaerre? Quale grammatura avete scelto e quali prezzi hanno prospettato? Io mi aspettavo prezzi meno elevati
Ho creato un post
2469 giorni faCiao sposine, avete intenzione di acquistare il riso apposito per gli sposi oppure utilizzerete quello classico? Una conoscente mi ha detto che il riso classico potrebbe macchiare gli abiti! esperienze in merito? Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
2480 giorni faCiao spose, cosa ne pensate della mia prova trucco?
Ho creato un post
2488 giorni faBuonasera sposine, dove avete acquistato gli orecchini che indosserete il giorno delle nozze? Sono un po’ disorientata in merito!
Ho creato un post
2548 giorni faBuongiorno sposine, da circa 5 mesi e mezzo il mio futuro marito si trova in missione all’estero e finalmente posso dire che manca un mese al suo rientro! Chi come me vive o ha vissuto questa situazione prima del matrimonio? Facciamoci coraggio ♥️
Fotografi garanzie ANFM