Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2019 Cagliari

stanchezza e stress

Alice, il 26 Agosto 2019 alle 23:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze,
A quasi -25 gg dal matrimonio mi sento davvero stanca e stressata. Oltre gli impegni connessi all’organizzazione, In me vi è il pensiero di dimenticare qualcosa, che in quel giorno piova e che i fornitori prenotati mesi e mesi fa, non si facciamo sentire per niente. Anche nel vostro caso è stato così? Attendono che siano gli sposi a contattarli? Come vi sentite?

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Agosto 2019 alle 11:13
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 17 giorni, questa settimana ho l'ultima prova vestito /trucco /acconciatura, ultimo appuntamento con il catering per definire il menù, ultimo appuntamento col fioraio, giro in agenzia di viaggi, giro di telefonate agli altri fornitori (musica, fotografo, vino) e giro di messaggi agli ospiti che non hanno ancora dato conferma. Ci aspettiamo disdette all'ultimo e facciamo la danza del sole... Poi come andrà andrà...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale non agitati... I fornitori chiamali e stressa li tu perché loro se ne fregano e non dovrebbe essere così ma lo è... So come ti senti ma vedrai che andrà tutto bene... Il tempo non lo puoi comandare quindi non ci pensare andrà bene comunque... Quel giorno sarà comunque speciale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, attendono tutti che chiami tu: dai fornitori agli invitati.
    E anche se chiamerai, all'ultimo avrai disdette o sorprese.
    AmenCerca di viverla con tranquillità
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano 37 giorni! I fornitori per appuntamenti etc li ho sempre contattati io 😊 Però sono tranquilla da questo punto di vista, perché ho già fissato tutti gli incontri sul calendario. Mi manca solo di sapere quando verrà il fotografo a casa nostra per un “sopralluogo”
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca poco le ansie e preoccupazioni sono normalissime a volte si hanno dei crolli dettati dalla stanchezza e paura, vedrai che sarà tutto perfetto e come hai sempre desiderato, se piove pazienza prendiamola con un sorriso ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro immagino la stanchezza ora...... Cmq stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice 🤗 intanto stai tranquilla, sicuramente quello di dimenticare è sono una paura causata dall'ansia, ma sicuramente sarà tutto perfetto! Per il meteo, purtroppo, noi non possiamo farci nulla, se non incrociare le dita e sperare.. E noi lo faremo insieme a te 🤞 se ti fa stare più tranquilla chiama tu i tuoi fornitori, così non corri il rischio di andare in panico perché magari non si fanno vivi 😘❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per noi è così i fornitori nn si fanno sentire e aspettano che siamo noi chiamarli... io inizio a essere un po stanca e sotto pressione... spero arrivi presto il 21 di settembre per goderninla giornata e nn pensare più a niente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice. A me ancora manca un bel po' ma sono sicura che mi sentirò esattamente come te. Sicuramente sarà l ansia accumulata, ma credo che avrai preparato tutto alla perfezione ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione