Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2477 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
2477 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2477 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2477 giorni faRagazze salve a tutte.... Pare mi sia decisa a scegliere le bomboniere del matrimonio...adoro il marchio hervit ma non saprei cosa scegliere tra queste 3. Voi cosa preferite??
Ho creato un post
2480 giorni faRagazze che si sono sposate al ristorante Elisabetta Luxury di lettere... Volevo chiedervi ma per allestire le sale e scegliere il tema, tableau, angolo cubano e confettata vi siete rivolte a qualche wedding planner che vi ha proposto il ristorante??...
Ho creato un post
2484 giorni faSalve a tutte ragazze campane. .. Tra un po' anche se con grande ritardo... Dovrò andare a prenotare le bomboniere per il matrimonio. Ho una gran confusione non saprei cosa scegliere. Vorrei fare qualcosa di originale ed utile... Eccetto...
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Anna
2547 giorni fa
Ho creato un post
2550 giorni faSalve a tutte ragazze... Tra un paio di settimane dovrò scattare qualche foto per l'anteprima del mio matrimonio.. Molto probabilmente andremo a mare... Cosa posso indossare???! Oddio sono in ansia... Il fotografo mi ha consigliato di portare due...
Ho partecipato al post di Concetta
2605 giorni fa
Ho creato un post
2605 giorni faSalve ragazze...sono andata a provare delle scarpe da sposa... Io sono alta quasi 1 70 e il mio ragazzo 175... Lui ha fatto il rialzo di 5 cm nelle sue scarpe. Ora sono indecisa se prendere per me il tacco 8.5 o il 10? Non vorrei sembrare troppo...
Ho partecipato al post di Alessandra
2620 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2620 giorni fa
2621 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2621 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM