Cogliate, Monza e Brianza · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4654 giorni faÈ ancora una prova... La busta va cambiata anche se il colore rimane quello... E la stampa di partecipazione e invito non sarà su carta bianca mama avorio. La rafia è un po' conciata perchè nn avevo ancora colla a caldo.... Il risultato? Me piace! A...
Ho creato un post
4658 giorni faBen... dopo essermi fatta fare un po' di preventivi per partecipazioni, inviti, segnaposti, bomboniere etc... la decisione è: Chi fa da se fa per tre... Quindi... Partecipazioni... fai da me... appena riesco posto le foto del prototipo.......
Ho creato un post
4680 giorni faA 28 anni ed un anno dal matrimonio. IO mi sento un wc pubblico... E peggio: non ho forza di volontà. Non cammino, non seguo un alimentazione sana o almeno duratura nel tempo.... Non curo le mie unghie con regolarità.. Mi strucco 3 giorni si e 10...
Ho creato un post
4688 giorni fama soprattutto... si chiama così? Cosa si usa per gonfiare il retro dei vestiti?? Proprio alle ciapet... per intendersi!
Ho creato un post
4700 giorni fala adoro... l'interno poi ha pavimento in cotto ed altare in pietra! Semplice e romantica!
Ho creato un post
4701 giorni faLentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce. Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo...
Ho creato un post
4701 giorni faCiao Care! non so dove pestare la fronte... cerco disperatamente dei sacchetti bianchi o lilla o verde acido, di carta... da decorare... Sto ammattendo....
Ho creato un post
4735 giorni faEccomi... Il mio contatore ha una cifra esagerata... Quasi 400.. Ma noi corriamo come treni! Motivo?! Il lavoro del mio FM... Ristorante ok.. Chiesa ok.. Prete ok.. Corso prematrimoniale ok.. Vestito sposa ok... Ora arriva il peggio: tutto il fai da...
Fotografi garanzie ANFM