Cogliate, Monza e Brianza · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dolcina
4236 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando una chiesetta piccola e romantica dove potrei sposarmi il prossimo anno. Ci saranno al massimo 30 invitati per cui la chiesa dovra'essere piccola ma anche romantica Abitiamo a Milano, per cui non troppo lontana. Attendo...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4323 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Delia
4325 giorni fa
Non ve le posso spiegare le mille emozioni... Ed il tempo che ci ha fatto un grosso regalo.... A voi le foto. Un grazie di cuore a tutte voi. Per questi mesi di supporto e consigli.
4326 giorni fa
Sto pulendo e lavando casa... Sto correndo da tre giorni... Ancora di dormire non se ne parla.... Tra poche ore lo rivedró... Il mio amore... Mi ha fatto anche la serenata... Il mio abito è li... Appeso e bello come non mai. Tra cinque ore suona la...
4335 giorni fa
Ragazze... So che è presto ma.... La situazione non è bellina x nulla.. Non vorrei scatenare il panico...
4335 giorni fa
Altro che emozioni.... Ragazze! X caso fortuito oggi fm passa in chiesa e.... Da fuori lo spettacolo di cui ci siamo innamorati ma dentro... Il panico... Quando mi ha mandato la foto ero nera...
4400 giorni fa
Mano alla pistola a caldo.... E di lei che ne faccio? Cm la addobbo? I materiali piu o meno li conoscete, sughero lavanda e spighe... Colore lilla.... Ma idee nn ne vengono....
4416 giorni fa
Buongiorno ragazze... Sonno zero quindi vi aggiorno... Partecipazioni con lista nozze, riso, portaconfetti e bomboniere.. Che emozione vedere tutto insieme.
4592 giorni fa
Ragazze ecco la sorpresa però il nostro anniversario... Arrivo a casa anche un poi' irritata però il lavoro... Entro in camera e.... Sul letto trovo questo. Sul biglietto: un anno di convivenzasembra in realtà una vita insieme. Non ricordo un passato...
4614 giorni fa
Ben... dopo essermi fatta fare un po' di preventivi per partecipazioni, inviti, segnaposti, bomboniere etc... la decisione è: Chi fa da se fa per tre... Quindi... Partecipazioni... fai da me... appena riesco posto le foto del prototipo.......
4652 giorni fa
È ancora una prova... La busta va cambiata anche se il colore rimane quello... E la stampa di partecipazione e invito non sarà su carta bianca mama avorio. La rafia è un po' conciata perchè nn avevo ancora colla a caldo.... Il risultato? Me piace! A...
4685 giorni fa
ma soprattutto... si chiama così? Cosa si usa per gonfiare il retro dei vestiti?? Proprio alle ciapet... per intendersi!
4698 giorni fa
la adoro... l'interno poi ha pavimento in cotto ed altare in pietra! Semplice e romantica!
Fotografi garanzie ANFM