Cogliate, Monza e Brianza · Da Giugno 2012
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4324 giorni faNon ve le posso spiegare le mille emozioni... Ed il tempo che ci ha fatto un grosso regalo.... A voi le foto. Un grazie di cuore a tutte voi. Per questi mesi di supporto e consigli.
Ho creato un post
4326 giorni faSto pulendo e lavando casa... Sto correndo da tre giorni... Ancora di dormire non se ne parla.... Tra poche ore lo rivedró... Il mio amore... Mi ha fatto anche la serenata... Il mio abito è li... Appeso e bello come non mai. Tra cinque ore suona la...
Ho creato un post
4329 giorni faDisperazione.... È temporale.... Dalla mattina alla sera.... Tuoni lampi fulmini e saette... A me viene da piangere in maniera inconsolabile...
Ho creato un post
4335 giorni faRagazze... So che è presto ma.... La situazione non è bellina x nulla.. Non vorrei scatenare il panico...
Ho creato un post
4335 giorni faAltro che emozioni.... Ragazze! X caso fortuito oggi fm passa in chiesa e.... Da fuori lo spettacolo di cui ci siamo innamorati ma dentro... Il panico... Quando mi ha mandato la foto ero nera...
Ho creato un post
4341 giorni faIl mio cervello nn regge più... Non mi ricordavo nemmeno dei miei 29 anni oggi.... Ultimo compleanno da signorina..
Ho creato un post
4392 giorni faBuongiorno donzelle.... Qualcuna di voi conosce un posticino a Milano dove. Trovarlo?!
Ho creato un post
4400 giorni faMano alla pistola a caldo.... E di lei che ne faccio? Cm la addobbo? I materiali piu o meno li conoscete, sughero lavanda e spighe... Colore lilla.... Ma idee nn ne vengono....
Ho creato un post
4416 giorni faBuongiorno ragazze... Sonno zero quindi vi aggiorno... Partecipazioni con lista nozze, riso, portaconfetti e bomboniere.. Che emozione vedere tutto insieme.
Ho creato un post
4425 giorni faRagazze è panico.. E il mio Cervellino mi sta abbandonando ! Partecipazioni fatte e in distribuzione. Abiti ok... Poi? Ho già elenco completo preso da un Topic sul forum ma continuo a leggerlo e ho l'ansia di aver dimenticato qualcosa...
Ho creato un post
4469 giorni faE ne vado fiera
Ho creato un post
4568 giorni faBuongiorno spose... Cerco il vostro aiuto... Chi sa dove posso trovare questo velo? Io sono della provincia nord Milano. Grazie in anticipo!
Ho creato un post
4592 giorni faRagazze ecco la sorpresa però il nostro anniversario... Arrivo a casa anche un poi' irritata però il lavoro... Entro in camera e.... Sul letto trovo questo. Sul biglietto: un anno di convivenzasembra in realtà una vita insieme. Non ricordo un passato...
Ho creato un post
4592 giorni faDalla Fine! Ve la devo raccontare la storia del nostro amore. Settembre 2011 cerco casa con il mio fidanzato! Il ragazzo è abbastanza antipatico ma le case che ci propone sono belle. Cominciano i problemi. sono una ragazza che pensa positivo... nella...
Ho creato un post
4614 giorni faSi comincia dalle piccole cose..... Posso cominciare a colorare il riso? Non va a male aperto per 9 mesi? Grazie grazie!
Ho creato un post
4651 giorni faIngaggiato gruppo arpa e violino per la cerimonia.... Che ne pensate?! -Ingresso: Buongiorno principessa -accompagnamenti vari: enya - Anelli: Nothing else Matters (MEtallica) P.S. non vi spaventate vi prego.... - Firme: Beautiful that way (noa) -...
Fotografi garanzie ANFM