Avellino, Avellino · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Amanda
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1775 giorni fa
1775 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
1775 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
Ho partecipato al post di Francesco
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1779 giorni fa
1779 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
Ho partecipato al post di Francesca
1780 giorni fa
1780 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
1780 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1780 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
Ho partecipato al post di Giulia
1781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM