Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1740 giorni fa
1740 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1740 giorni fa
1740 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1764 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho partecipato al post di Stefania
1813 giorni fa
Ho creato un post
1813 giorni faRagazzeee ieri nonostante tutto abbiamo detto si con rito civile 😍😍 aspettando il 20 ottobre per il matrimonio in chiesa! Siamo felicissimi e ricordate che qualsiasi cosa scegliate se è scelta con il cuore e con amore sarà la scelta giusta!
Ho partecipato al post di Matilde
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1833 giorni fa
Carissime sposine, immagino qualcuna di voi sia già stata informata visto che l'articolo è uscito 2/3 giorni fa. Per chi è indubbio sul da farsi sul matrimonio di maggio, consiglio di attendere ancora questa settimana, nell'attesa del nuovo...
Ho partecipato al post di Erica
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1845 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM