Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Protocollo matrimoni 2021 atteso ntro fine aprile

Virginia, il 11 Aprile 2021 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38

Protocollo matrimoni 2021 atteso ntro fine aprile 1

Protocollo matrimoni 2021 atteso ntro fine aprile 2
Carissime sposine,
immagino qualcuna di voi sia già stata informata visto che l'articolo è uscito 2/3 giorni fa. Per chi è indubbio sul da farsi sul matrimonio di maggio, consiglio di attendere ancora questa settimana, nell'attesa del nuovo protocollo.

Forza e coraggio, siate forti e non mollare!
Un grande in bocca al lupo! 🍀

38 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 11 Aprile 2021 alle 20:47
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Lavinia 🥳🤩
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *meglio il tampone del vaccino 😆
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia meglio il tampo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solamente Draghi darà finalmente delle risposte alle nostre domande, i matrimoni sono già ripartiti e maggio sarà un mese di rinascita !
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono davvero speranzosa 🤞🏼
    Anche se so, che se ci sarà il tampone da fare, molti invitati mi diranno di no 😞
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai beneeee🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono moooolto fiduciosa 🤩
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sono d'accordo su molte cose hai scritto, però è anche vero che prima non era "stagione dei matrimoni". Aprile dovrà pur essere decisivo 🙏🏼🍀
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo solo che sperare che questa sia la volta buona 🙏🏼🍀
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, hai perfettamente ragione.. ma sono fiduciosa che stavolta ci sarà qualche notizia più certa 🙏🏼
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaa🥰realizzerete il vostro sogno
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, vedo tutto l'articolo strano da "realtà alternativa" 😂, prima e seconda parte, quindi tutto l'articolo 🤭, certo che attendiamo, ma questo strapazzamento informativo quatidiano dura da 6 mesi ormai 🤪, mi chiedo sempre quello che scrive l'articolo ha stretta amicizia con il cervello o ha litigato con la mente 😂, é com'è vedo io non è giornalismo vero ma é più la tipologia di tam tam del marciapiede(chiacchere paesano) io non concordo con questa modalità di giornalismo 🤷‍♀️, per quello che vedo io da un anno è solo strapazzare la gente che ritengo che non produce un risultato positivo ma al contrario pessimo risultato
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava.. Il personaggio in questione ( Auletta ) è da gennaio che fa parlare di se senza concretizzare nulla.. dobbiamo attendere fine aprile, nient altro! Protocollo ad oggi non c’è ne sono!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che ho letto! Parlo da ex sposa 30 aprile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, però diciamo che potrebbero continuare a non nominare il settore, così come hanno fatto finora vietando ogni tipo di ricevimento.
    Da alcuni post di Assoeventi e alcune notizie si spera che entro fine aprile ci sia l’approvazione del protocollo e almeno una bozza di programmazione di ripartenza.
    Questo tutto in teoria, poi chiaramente bisogna fare i conti con la realtà. È molto molto duro questo periodo 😔
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo il prossimo protocollo cosa dirà e soprattutto se ci darà finalmente delle direttive riguardanti i matrimoni 🙏🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, Angela. Infatti o si va avanti con la consapevolezza di potersi dover sposare solo con la cerimonia e senza la festa, altrimenti si sposta a ? Non si sa nemmeno a quando spostare, perché comunque è tutto molto incerto. Anche se io sono convinta che entro aprile usciranno delle linee guida e non perché lo dicono gli articoli, ma perché il DPCM attuale scadrà il 30 aprile e dovranno pur dirci cosa succederà dopo; nel bene e nel male.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente con te, Lola
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia,
    purtroppo non c'è una data certa, hai ragione. Ma non vedo nulla di strano in questo articolo, nel senso che usa il condizionale è sottolinea di come l'unico dato certo ci sarà dato dal prossimo DPCM che inevitabilmente sarà entro il 30 aprile visto che quello attuale scadrà proprio a fine mese. Non ci resta far altro che attendere, perché a breve avremo notizie sicuramente più certe.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo confermo che non c'è una data per la ripartenza dei matrimoni ad oggi. Bisogna aspettare il prossimo DPCM che dovrebbe arrivare entro fine mese, visto che l'attuale scade col 30 aprile. Non resta far altro che attendere..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verginia 🌺🌺🌺 ma perché pubblicano queste cose?(non tu, I giornali intendo) Io non comprendo proprio 🤦‍♀️, ogni cosa contro senso sfidando la realtà effettiva, ho notato anche che le sposine poi gli postano qui sul forum com'è la notizia, anche se leggendo si può già intuiri che sono frottole 😉 in senso io se leggo capisco che sono frottole e di consiguenza non mi soffermo su una cavolata del tipo "i asini volano" 🤭

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole.
    Ma come si fa a parlare di ciò? A me sembrano tutte a rischio le date, molto sinceramente...tutto potrebbe cambiare da un giorno all’altro.
    L’unica verità è che o si va avanti a prescindere o si rimanda a data da destinarsi.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quali sarebbero i tempi migliori? Per ora niente è certo. Anche i tempi migliori sono ipotetici. Credo che ognuno dovrebbe semplicemente fare quello che sente

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si vive alla giornata. Come l ' anno scorso i protocolli cambiano in ogni momento!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi ho letto questo... quindi penso proprio che ancora non ci sia una data di ripartenza vi allego quello che ho letto! Protocollo matrimoni 2021 atteso ntro fine aprile 3

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo DPCM scade il 30 aprile, perciò per forza di cose dovranno dirci cosa accadrà col 1 maggio.. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispetto assolutamente il tuo punto di vista, ma non significa che dobbiamo tutte pensarla così. Secondo me, invece, fanno bene a sperare fintanto che non ci sarà un nuovo protocollo. Dato che, ad oggi, le limitazioni (anche per i matrimoni) valgono dal 7 al 30 aprile e che dovranno per forza darci nuove indicazioni riguardo a cosa accadrà dal 1 maggio in poi, non trovo giusto che debbano già pensare a rimandare. Perlomeno non le spose di maggio inoltrato. Chiaro che chi aveva programmato di sposarsi ai primi di maggio è da mo che avrà spostato 😬 E soprattutto che si parla di riaprire determinati settori addirittura dal 20 aprile QUALORA i dati lo consentano, altrimenti riaperture graduali a maggio, significa che a breve qualche novità ci sarà, che sia positiva o meno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero il prima possibile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza vana è quella che il 20 aprile ci sia un protocollo ad hoc per i matrimoni, che alimenterà le speranze vuote delle spose di maggio. Secondo me sarebbe più corretto spronare le spose di quel periodo a organizzarsi secondo il protocollo attuale, celebrare il matrimonio se vogliono, ma rimandare i festeggiamenti a tempi migliori, cercando date che siano realistiche.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile, resta tutto ancora un'incognita. Ma penso che entro maggio un protocollo di ripartenza matrimoni dovrà uscire, visto che la stagione sarebbe già dovuta ripartire ad aprile 😬 Fine aprile, inizio maggio saranno le settimane decisive, secondo me.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parla di attendere un decreto nuovo che potrebbe arrivare entro la fine del mese (lì indicano il 20 di aprile). Ma scrivono chiaramente utilizzando il condizionale, in quanto, fintantoché non ci sarà l'ufficialità da parte del governo, restano solo parole, aria fritta. Infatti anche l'ipotesi del protocollo, è, appunto, solo un'ipotesi. Dopodiché non vedo perché parli di "speranze vane", quando l'uscita di un DPCM / protocollo che riguardi i matrimoni dovrà uscire prima o poi. E si ipotizza sarà entro maggio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ci sarà un protocollo fino a giugno e uno per l'estate. O se la campagna vaccinale va bene uno solo subito a maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione