Rieti, Rieti · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Siria
2101 giorni fa
Ho trovato su fb questa idea che trovo carina e divertente, cosa ne pensate?qualcuna di voi l'ha fatta o pensa di farla? Che premi inventereste?????
2144 giorni fa
Buongiorno spose 2021 ex 2020 ,ho dovuto rimandare il matrimonio come molte di voi e quando lo feci mancavano poco più di 80 giorni!!! Fissata la nuova data ritornavo a 490 😣 un tempo infinito!!!! Ma oggi finalmente inizia il countdown -365 e già...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2174 giorni fa
Ciao spose!! Io e il mio ragazzo stiamo pensando alle bomboniere per il nostro matrimonio. Premesso che non vogliamo le classiche bomboniere "prendipolvere", abbiamo pensato alla possibilità di rivolgerci ai frantoi pugliesi, il cui olio è...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2179 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
2184 giorni fa
Ciao spose, oggi ho preso coraggio e ho spostato tutto al 2021 precisamente il 6 giugno! Chi si sposerà questo giorno come me? Per fortuna sono riuscita a far combinare tutti i fornitori e ora da sposatate manca solo il viaggio di nozze .... mi sento...
2328 giorni fa
Ciao sposine, oltre alla bomboniera pensata per loro vorrei fare un regalo “simpatico”, originale alle mie damigelle. Es ; pergamena di “miglior testimone è così via... avete idee??
2347 giorni fa
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà in stile boho chic e stavo cercando delle idee su come poter allestire il ristorante! C’è qualcuna che già l’ha fatto o lo sta facendo? Mi fate vedere ? Grazie
2395 giorni fa
2413 giorni fa
Ciao sposine, al posto della classica partecipazione vorrei fare un Save The Date. Conoscete un sito dove poterselo creare da soli? Grazie
2469 giorni fa
Salve, sapete dove posso trovare delle bottigliette per olio simili?le devo riempire io quindi mi servono vuote... grazie
Fotografi garanzie ANFM