Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2421 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2421 giorni fa
Ho creato un post
2440 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio... Le Damigelle tocca alla sposa Vestire? Come funziona? Si deve fare tutto completo; vestito scarpe coprispalle ecc.. Io per fortuna ne ho solo una di 7 anni ma cmq nn vorrei spendere tanto xké ahimè...le...
Ho creato un post
2442 giorni faCiao sposine..sposo a dicembre consigli x viaggio di nozze? Pensavamo Tenerife? Consigli???
Ho ottenuto una medaglia!
2442 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2442 giorni fa
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte sposo il 18/12/2019 a Casoria Qualcuno mi saprebbe consigliare un posto x fare le foto dopo il rito religioso? Volevamo fare a via Caracciolo...ma se piove mi sapete dire qualche posto al chiuso?
Ho creato un post
2634 giorni faCiao a tutte sposine. Sono Emanuela e vivo a Casoria, misposo a dicembre , voi avete già scelto x trucco e parrucco ? Qualcuna di voi conosce o ha scelto il make-up artist Ciro Frena? Sapreste dirmi che prezzi fa sia x il trucco che x pettinature?
Ho partecipato al post di Serendipity
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2710 giorni fa
2715 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2717 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2717 giorni faCiao ragazze sono Emanuela anche io sposo il 18 dicembre 2019 abete già scelto location oppure un idea x il tema del matrimonio( per tablau marriage)
Ho partecipato al post di Verdiana
2742 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM