Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ! Mi sposerò con rito civile a caracalla. Sapete darmi indicazione per la musica ? Che voi sappiate si può portare la musica tipo violino o violoncello ?
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ! Siamo in fase scelta fotografo ...ci hanno fatto una buona impressione sia entire for wedding che annabella foto. Mi date qualche consiglio ? Li conoscete ?
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ! Qualcuno di voi farà o ha fatto il same day edit prima del taglio della torta ?
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ! Sono indecisa sul photobooth ...voi l'avete fatto ? Che ne pensate ?
Ho creato un post
2660 giorni faCiao di annabella foto che mi dite ? Qualcuna l'ha scelto come fotografo o lo conoscete ?
Ho creato un post
2665 giorni faCiao ! Anche voi vi siete chieste perché tutte le recensioni su questo portale sono positive ?? Secondo me sarebbe utile ricevere tutte le recensioni sia positive che negative di un fornitore. Voi che ne pensate ?
Ho creato un post
2671 giorni faCiao ! Chi di voi festeggia il compleanno il guorno del matrimonio ?
Ho creato un post
2677 giorni faCiao ! Le recensioni sul fotografo walter karuc sono un po'vecchiotte ...qualcuna lo conosce ? Avete recensioni più recenti ? Grazie
Ho creato un post
2677 giorni faCiao ! Per le bomboniere abbiamo pensato a delle bottiglie di olio da mezzo litro che prenderemo direttamente al frantoio. Dobbiamo pensare a confezionarle e sto cercando delle scatole di cartone. Dove posso trovale ? Mi servo come l'immagine. Grazie...
Ho creato un post
2677 giorni faCiao a tutte future spose !! Devo scegliere due musiche per il rito civile ..una per l'entrata e l'altra per lo scambio di anelli. Cosa mi suggerite ? Grazie
Ho creato un post
2686 giorni faCiao future spose ! qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a villa antico melograno (roma) oppure siete state invitate ? Ho delle perplessità e visto che non è economica vorrei avere delle recensioni da chi ci è statom. Grazie a tutte
Ho creato un post
2687 giorni faBuonasera ragazze ! Conoscete tenuta dell'angelica ? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2692 giorni faCiao ! Sapete darmi qualche recensione recente su casale consolini ? Ci siete stati ? Che ne pensate ?
Ho creato un post
2693 giorni faCiao belle sposine ! Qualcuna di voi conosce casale t&a ? Grazie per i consigli che saprete darmi
Ho creato un post
2695 giorni faCiao ! Altra scelta molto difficile ..il catering. Mi sposo a roma. Avete esperienze da raccontarmi in merito ai catering / banqueting da consigliarmi. Grazie
Ho creato un post
2700 giorni faCiao ! Durante il rito civile vorrei far leggere ad uno degli invitati una poesia inerente il matrimonio l'amore e l'unione. Sapete consigliarmi qualche lettura ? Voi l'avete fatto ? Grazie e saluti
Fotografi garanzie ANFM