Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2495 giorni faCiao ! Ci siamo sposati a maggio e pensavamo per il viaggio di nozze di andare in Thailandia ad agosto. Sapete darmi consigli ?
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze !!! Chi di voi ha preso il violista per la cerimonia civile al complesso vignola mattei (caracalla - roma) ?
Ho creato un post
2546 giorni faCiao !!! Datemi un consiglio caricaturista si o no ? Che ne pensate ?
Ho creato un post
2551 giorni faCiao !!! Di preciso che cosa è il wedshoots ?
Ho creato un post
2553 giorni faCiao ! Chi di voi ha scelto il catering apollinare ? Sapete darmi qualche consiglio ? Grazie
Ho creato un post
2557 giorni faCiao sposette !! Sapete indicarmi quali sono le parole da pronunciare per lo scambio delle fedi ..si tratta di rito civile. Grazie a chi risponderà ..auguri a tutte !!!
Ho creato un post
2565 giorni faCiao sposette ! Mi consigliate una bella poesia da far leggere ad una mia amica durante il rito civile. Grazie e auguri a tutte !
Ho creato un post
2577 giorni faCiao ragazze ! Chi si trova nella mia stessa situazione ? Qualche giorno fa ho fatto la prova dell'acconciatura ...mi è piaciuta anche se con qualche dettaglio da rivedere. Ho fissato l'appuntamento per il giorno del matrimonio. Poi tornando a casa e...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao ragazze che musiche avete scelto per il video del matrimonio ? Grazie
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze ! Chi di voi ha indossato la veletta anziché il velo. Mi fate vedere qualche foto. Grazie
Ho creato un post
2606 giorni faCiao ! Avrei bisogno di qualche contatto di violista per il rito civile. Mi aiutate ? Grazie
Ho creato un post
2625 giorni faFuture spose sono indecisa ...voi cosa metterete sopra la torta? *** Continua con >> 💛 I miei segnaposto
Ho creato un post
2636 giorni faCiao ! Per la musica chi mi consigliate everglades o alberto tozzi ? Avete avuto qualche esperienza diretta ? Grazie
Ho creato un post
2639 giorni faCiao !! Per i vostri genitori avete fatto bomboniere diverse ? Mi date qualche idea ! Grazie
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ! Per i bambini avete pensato a un regalino ? Io pensavo ad una scatolina con le caramelle. ...ma non so se è una buona idea. Che ne pensate ?
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ! Chi mi consigliate come intrattenimento musicale su roma ? Chi posso sentire ?
Fotografi garanzie ANFM