Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
4832 giorni fa
Buongiorno ragazze!ho ritirato le partecipazioni!!! vi posto le foto...anche se con il cellulare non sono venute proprio nitide, ma ve le voglio "presentare"
4832 giorni fa
buongiorno ragazze, buongiorno aldo! chi si ricorda i miei coni portariso?! (vi posto una foto) benissimo...il prete non vuole che si lanci il riso!!! ed ora che ne faccio?! ci ho messo un sacco di tempo a farli e poi sono davvero carini, mi spiace...
4842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4843 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando un' acconciatura per il mio grande giorno, mi aiutate? P.S. In testa avrò un cappello
Ho caricato una foto nel post di Erica
4848 giorni fa
Ragazze!!! per il grande giorno, avrete o avete avuto un semplice smalto o le unghie ricostruite?
4848 giorni fa
buongiorno ragazze! secondo voi dove posso trovare tutto il materiale per fare il tableau de mariage? volevo fare una cosa del genere...
4849 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4852 giorni fa
mercoledi' mattina faro' la prima prova trucco...qualcuno ha delle immagini carine con un ombretto magari sui toni del rosa?snche qualcosa di un po' piu' marcato....
4863 giorni fa
buongiorno ragazze e buongiorno a te aldo! volevo un consiglio da voi... io vorrei fare il tableau cosìsecondo voi x fare la base devo prendere un cartone o una tavola di compensato?! la tavola di compensansato secondo voi dove potrei trovarla?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4864 giorni fa
Ragazze con il permesso di gaia apro questo topic per mettere a disposizione di voi future spose e neospose un programmino simile a quello che uso a lavoro per farvi un virtual make up così potrete vedere come può starvi uno o più determinati make up...
4868 giorni fa
ciao a tutte ragazze e ciao a te Aldo! scusate per questo post un po' triste e noioso ma sono davvero giù... il mio ragazzo lavora negli uffici della SAI e come forse saprete sono in totale crisi... vi posto qui di seguito l'articolo ps:c'è qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4878 giorni fa
Che ne dite? Io e il mio fm avevamo pensato di fare un tableau su questo tema..qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4883 giorni fa
Chi di voi sceglierà i mobili ikea???? Soprattutto cosa??? Avete esperienze in merito alla qualità del materiale che fa ikea??? Fatemi sapereeeeee
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4884 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
4890 giorni fa
ciaoooo...domani andrò dalla fioraia e sono ancora in totale crisi per il bouquet... secondo voi qual'è il piu bello e quello che si "abbina"meglio al mio vestito?! (con le roselline però color pesca come quelle della foto precedente e tondo uguale)...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4906 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Fotografi garanzie ANFM