'Forlì', Forlì-Cesena · Da Ottobre 2018
Non ho mai sognato di sposarmi ed ero convinta che non lo avrei mai fatto, poi è arrivato Lorenzo e questa è sembrata la scelta più naturale. 😊
- Sposo Master
- 18.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2518 giorni fa
Ciao a tutte, oggi volevo chiedere consiglio a chi ha già arredato casa. Noi lo stiamo facendo in questo momento e fortunatamente abbiamo già molti arredi, ma ci manca quello che è il fulcro della casa, ovvero la sala. Sono molto indecisa su quale...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2521 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono alla ricerca di una camera da letto. Ho visto qualcosa, ma nulla che mi convinca. L'unica che mi ha fatto innamorare è in tamburato e mi hanno chiesto 7500 € compreso di armadio, o 4000 € senza armadio, perché comunque...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2539 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a Settembre e sono alla ricerca delle scarpe. Premetto che NON mi piacciono le scarpe bianche da sposa classiche, avevo deciso di prendere delle scarpe o color nude o coi glitter da poter eventualmente riutilizzare. Vista...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2543 giorni fa
Sposine mi occorre un consiglio! Come sarà la vostra acconciatura per il matrimonio? Fatemi vedere qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Formiglio
2553 giorni fa
Scusate ma tutti capelli lunghi avete??c e qualcuna che mi può mostrare un acconciatura con capelli media lunghezza?0
Ho caricato una foto nel post di Federica
2554 giorni fa
Buongiorno sposine! Mi aiutate a capire quale acconciatura potrebbe stare bene su questo abito... grazie a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2556 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un consiglio. "abito principesco color avorio in mikado, tulle ed applicazioni ricamate in pizzo macrame". mettereste la collana? mi indicate qualche modello di orecchini adatto... i capelli saranno raccolti. grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2564 giorni fa
Chiedo a voi per un parere onesto. A marzo sono stata dal mio parrucchiere per una prova acconciatura. Sul momento vedendola frontalmente mi piaceva molto. Inoltre ho assoluta fiducia nel mio parrucchiere. Ma riguardando le foto sono meno convinta....
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2565 giorni fa
Buona sera ragazze, ho un'abito a sirena con la schiena scoperta, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su che acconciatura fare? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa e Agelo
2578 giorni fa
Prova pettinatura, che ne pensate? Ovviamente il parrucchiere dice che deve essere abbellita con fiori freschi e nebbiolina. Volevo un semiraccolta ed è uscito così.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2583 giorni fa
-23 giorni e sono assolutamente in crisi per l'acconciatura. Non riesco a decidermi assolutamente sono confusissima! Sta capitando a qualcuna?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2591 giorni fa
Ciao a tutte, il giorno delle nozze ( fra due settimane ) mi sposerò e devo ancora decidere il bouquet. Siccome ho un abito romantico e i colori del nostro matrimonio sono verde principalmente.. e il bianco, rosa.. voi che bouquet mi consigliate?? Se...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2593 giorni fa
Ciao a tutte, sposini dai capelli ricci, mi fareste vedere le.vostre acconciature? Io so o un in crisi perché non riesco a trovare una acconciatura che valorizzi i miei bei ricciunghi alla spalle.. e in più non sopporto le mille mila forcine che mi...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2599 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca di un consiglio per quanto riguarda il vestito di mia mamma per il giorno del mio matrimonio: lei è sulla cinquantina, avete idee, suggerimenti o meglio ancora foto delle vostre mamme???
Fotografi garanzie ANFM