Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Torino, Torino · Da Luglio 2012

Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze... Visualizza altro

Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze che si sposano il 4 maggio 2013 e magari condividere i pensieri.

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4734giorni 16hh

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4823 giorni fa

ciao anna!si dai direi di si...manca il vestito del fm (penso che tra poco incomincerà a girare!) e poi i segnoposti e le fedi! io sto andando avanti con il fai da te ...devo finire i coni portariso,poi dovrò fare il riso colorato, il tableau de mariage, la torta portabuste e confezionare le bomboniere e i sacchetti con i confetti!fino a settembre dovrei farcela dai ;-)

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4825 giorni fa

benvenuta anna anche tu ti sposerai il 4 maggio a che punto sei con i preparativi?:))

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Ciao Anna, ho letto che ti sposerai due settimane dopo di me...:-) congratulazioni!!!! Vedo anche che hai postato delle foto del romantik, sei della zona???

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5015 giorni fa

Ciao cara hai risolto con gli sms privati???:)))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5015 giorni fa

Ciao Anna! ancora problemi con i messaggi?

5015 giorni fa

Ho visto che avete risolto per la macchina: olè!!!!!!!!

5015 giorni fa

Persiste ancora il problema?

5017 giorni fa

Anna spero che sono stata chiare a spiegarti come fare per aggiungere amici su questa pagina dove c è lòa bacheca c è in altro a destra AGGIUNGI AMICI in rosso.... se ricevi la richiesta accettala come hai fatto con me.... poi se devi inviare sms privato a me o ad un altra vai nella pagina del profilo e clicca dove c è INVIA UN MESSAGGIO.... a poco a poco capitare tutto!!!:))))

5017 giorni fa

wowowo che bella l excalibur...ma a voi quanto vi hanno chiesto per curiosità???

5036 giorni fa

Ciao bella, per rispondere nella pagina di profilo, sotto il bottone "aggiungi agli amici", trovi il link "invia un messaggio". Fammi sapere se hai risolto. Un abbraccio e buona giornata!

Gruppi generali

Ispirazione