Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze che si sposano il 4 maggio 2013 e magari condividere i pensieri.
- Sposa Abituale
- 676 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4601 giorni fa
Eccomi qui a parlarvi del mio splendido viaggio di nozze con destinazione la bellissima isola Mauritius. Un sogno è a dir poco: so solo che, ero ancora sull'aereo e già vedevo la costa e ho esclamato: BEELLLOOOOO! Le isole Mauritius ti conquistano e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4943 giorni fa
Prendendo spunto da una risposta di questo topic, colgo l'occasione per aprire questo topic! Ecco 10 idee per i cupcakes del vostro matrimonio! Che ve ne pare? Altre proposte donzelle? Dai ; ) NUMERO 1 NUMERO 2 NUMERO 3 NUMERO 4 NUMERO 5 NUMERO 6...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4978 giorni fa
Ciao a tutti....finalmente mi sposo...è troppo presto per iniziare ad organizzare??? mancano 676giorni...voi,avete già prenotato o fermato qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5014 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM