Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Torino, Torino · Da Luglio 2012

Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze... Visualizza altro

Sono una ragazza molto romantica e sto organizzando il mio matrimonio come ho sempre sognato. Mi piacerebbe conoscere su questa community altre ragazze che si sposano il 4 maggio 2013 e magari condividere i pensieri.

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4732giorni 13hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4593 giorni fa

Aspettiamo il racconto!!!

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4602 giorni fa

ciao ragazze.. il mio matrimonio è stato bellissimo.. la giornata è volata e io ero tranquillissima.. vi racconterò al più presto..

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4730 giorni fa

Tantissimi auguri :-)

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4732 giorni fa

auguri per domani, ti aspettiamo con il tuo racconto e le foto...a presto ciaoooo

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4805 giorni fa

già...da un momento all'altro e credimi, non l'avremmo mai e poi mai detto!eravamo come fratello e sorella! dai dai che a te manca davvero poco...a noi ancora 7 mesi :-(

4805 giorni fa

si, è bellissimo perchè siamo cresciuti insieme, in piu lui era il mio migliore amico quindi ci conosciamo davvero da una vita (stesso palazzo, stessi giardini in cui giocare, stessa scuola elementare, stessa scuola media e compagno di banco alle superiori!)...è una parte di me!

4805 giorni fa

che meraviglia!!! noi faremo la crociera del mediterraneo occidentale...non vedo l'oraaa!!!

4805 giorni fa

wow!che meta avete deciso?!in quale agenzia di viaggi andrai?

4805 giorni fa

ciao bella!bene, a parte il mal di schiena (putroppo ho un'ernia discale con conseguente discopatia e midollo sofferente)...non ne posso piu!l'unica cosa che posso fare è andare avanti a prendere voltaren, ma non è neanche una soluzione plausibile però! x il resto tutto bene!tu?!

4805 giorni fa

Ciao Anna!!! Tranquilla, è facilmente reversibile! Basta che clicchi di nuovo su "Aggiungi Amico"! Fammi sapere : )

4806 giorni fa

la cadillac eldorado rossa con gli interni bianchi

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4807 giorni fa

vado da Bacchetta.. in P.zza della Repubblica.. tu hai i musicisti al ristorante?

4807 giorni fa

si si la lancerò! :-) dove vai a vedere di bello? ne hanno di bellissime da riondato in corso giulio

4807 giorni fa

ciao anna!!!tutto bene tu?venerdì alla prova ho scelto tutt...mi manca solo piu la giarrettiera e l'intimo per la serata! le scarpe le ho prese nel negozio dove ho scelto l'abito!

4809 giorni fa

Abbiamo fatto la prova e tutto risulta ok. Non capisco... Ora ti funziona?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione