'', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1990 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1990 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1990 giorni fa
1990 giorni faAvete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ *** Continua con👉🏻Giarrettiera: sì o no? di GiselaContinua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1990 giorni fa
1990 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta?
Ho partecipato al post di Sara
1990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1990 giorni fa
1990 giorni faParliamo dell'intimo che indosserete sotto il vostro abito da sposa! 👰 Che tipo di reggiseno indosserete? Liscio o in pizzo? Quante di voi, invece, hanno le coppe applicate e non lo porteranno? Commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Intimo per la...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1990 giorni fa
1990 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1992 giorni fa
Ciao Girls! 🤗 Come state? Nevica anche da voi? ❄️ Dato che sarò tutto il giorno a casa e mi annoierò sicuro , vi va di postare una o più foto di:abito, scarpe, partecipazioni, bomboniere, accessorio che farà/ha fatto da cornice al vostro grande...
Ho partecipato al post di Sara
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
1992 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1992 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Fotografi garanzie ANFM