'', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1992 giorni fa
Ciao Girls! 🤗 Come state? Nevica anche da voi? ❄️ Dato che sarò tutto il giorno a casa e mi annoierò sicuro , vi va di postare una o più foto di:abito, scarpe, partecipazioni, bomboniere, accessorio che farà/ha fatto da cornice al vostro grande...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2040 giorni fa
Buonasera ragazze, come avete scelto il vostro velo? Avete delle foto da mostrarmi per farmi delle idee? 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
2047 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un piccolo consiglio.. Dato che il matrimonio sarà a Dicembre avevo pensato ad una bomboniera che richiamasse il tema natalizio e avevo pensato ad un piccolo terrario racchiuso in una pallina di vetro. Oggi ho fatto una prova ma...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
2047 giorni fa
Qualcuno l'ha scelta come auto potrebbe dirmi quanto vi hanno chiesto? Grazie maserati ghibli
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2057 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature?sia chi ha fatto un raccolto e anche un semiraccolto
Ho caricato una foto nel post di Elena
2057 giorni fa
Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra foto più bella?!?!?!? 😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2059 giorni fa
Ciao a tutte, posso chiedervi di condividere le foto degli abiti delle vostre damigelle? I modelli che ho visto online non mi fanno impazzire! Vi chiedo se potete anche dirmi quanto li avete pagati e dove li avete comprati! Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2059 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi fate vedere qualche foto del vostro bouquet?? Che colori avete scelto? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM