'', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Mehnoush
1294 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faCiao C’è qualcuno che mi potrebbe suggerire una truccatrice brava a Napoli ? ( prezzo nn alto ) Io mi sposo il 19 ottobre 2021Grazie in anticipo

Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1294 giorni fa
1294 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...

Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1294 giorni fa
1294 giorni faSi dimagrisce o no?

Ho partecipato al post di Laura
1294 giorni fa

Ho partecipato al post di Gessica
1511 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!

Ho partecipato al post di Alessia
1539 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1539 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1555 giorni fa
1555 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community: Quale sarà il segno zodiacale delle tue nozze?...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1555 giorni fa
1555 giorni faNel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Ciabattine sposa: aperte o...

Ho partecipato al post di Sara
1555 giorni fa