Osimo, Ancona · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1235 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Martina
1237 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luca
1247 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1247 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1247 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1247 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro sposo stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Noi ci sposiamo il 12 agosto 2023 e ci sarebbe piaciuto partire poco dopo il matrimonio. Avete dei consigli sulle mete da darci? Grazie a chi ci aiuterà.
1292 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
1299 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Luigi
1300 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1304 giorni fa
1325 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato al post di Federica
1332 giorni fa
1333 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1333 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Ho creato un post
1382 giorni faCiao a tutti! Chi come me si sposerà ad Agosto 2023? Come siete messi con i preparativi? Buon proseguimento!
Fotografi garanzie ANFM