Messina, Messina · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2643 giorni faIo e lei ci siamo conosciute tra i banchi di scuola alle superiore... Stiamo in paesi diversi e quindi non ci vediamo spesso, ma ci sentiamo sempre, non passa un giorno senza sentirci e a volte organizziamo qualche domenica da passare insieme.. Ho...
Ho creato un post
2647 giorni faL'organizzazione del matrimonio me la sarei aspettata come una cosa bella, di gioia, di unione anche tra famiglie.. Ma invece mi sembra di vivere in un incubo. Visto che i miei ci tengono e anche io ci tengo a questa cosa, ho voluto coinvolgere i...
Ho creato un post
2650 giorni fache ne dite? Ciao spose, mi sposo il 10 agosto e avrò una damigella piccola e 4 grandi che saranno due mie sorelle, una sorella del mio fm e lo dirò a una mia amica. Che ne pensate di questa "lettera"? Sopra alla proposta, metterò lo sticker da...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao spose, mi sposo il 10agosto e avrò una damigella piccola piu 4 grandi tra cui due sono le mie sorelle una è la sorella del mio fm (a cui ho fatto la proposta durante una cena di famiglia) e laltra sarà una mia amica d'infanzia, che ai tempi...
Ho creato un post
2653 giorni faAvete fatto le partecipazioni intendesi inviti e bigliettini bomboniere? Qualche sito o venditore economico?
Ho creato un post
2695 giorni faCiao a tutti... Mi sposerò il 10agosto e si presume ci sia caldo.. Quindi ho pensato di fare dei ventagli per le donne e questo mini ventilatore che si attacca al cellulare per gli uomini... Ma per i bambini che faccio? Qualche idea? E che ne pensate...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao... mi sposo ad agosto, e quindi si presume ci sarà caldo, per cui ho pensato di fare come segnaposto per le donne un ventaglio, ma per gli uomini?? non so proprio cosa fare per gli uomini mica posso mettere anche a loro il ventaglio..! qualche...
Ho creato un post
2702 giorni faCiao... Ora vi spiego.. Come testimoni il mio fm ha scelto due suoi cugini, io invece voglio dirlo a una mia amica conosciuta tra i banchi di scuola delle superiori che fin da allora ci siamo chiamate"commari"e un mio amico conosciuto anche lui tra i...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutte.. Mi sposo il 10 agosto e ancora stiamo organizzando.. Siamo un po' in disaccordo x i testimoni... Io vorrei dirlo a una mia amica e un mio amico, mentre lui a due sue amici maschi... C'è una regola o una logica su come devono essere i...
Ho creato un post
2715 giorni faSapete quando una cosa va storta fin dall'inizio?? Mi devo sposare il 10agosto...nel locale dove volevo farlo non c'era posto... Poi mi è sempre piaciuto avere una damigella piccola e il pagetto più grande della damigella, ma il mio fm voleva fargli...
Ho creato un post
2720 giorni faBuongiorno ragazze.. Mi sposo ad agosto e avevo pensato di mettere come segnaposto un ventaglio che alle donne fa cmq piacere, ma per gli uomini non mi sembra opportuno e neanche per i bambini... Cosa mi consigliate mettere? Non so se fare una cosa...
Ho creato un post
2722 giorni faCiao ragazze sapete di qualche promo sposi tipo fotografo partecipazioni ecc...?
Ho creato un post
2722 giorni faCiao spose.. Io ho preso la scelta di andare a vedere i ristoranti insieme ai miei genitori dicendo al mio fm di dirlo anche ai suoi... Il giorno che lui gliel ha detto dicendo gli appuntamenti, se ne sono usciti con la frase "e noi che ci dobbiamo...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze.. Mi sposo il 10 agosto e Sono andata a parlare con il don e inizierà a fine gennaio... Ma mi chiedevo... Cosa si fa in questo corso? E ma si paga?
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze... Mi sposerò il 10agosto, farò una damigella piccola vestita di bianco e 4 grandi che credo di essermi convinta a farle vestire di rosa antico( ero combattuta tra rosa antico e pesca, alla fine mi sono fatta consigliare dal mio fm)....
Ho creato un post
2723 giorni faIo ho guardato qualche foto su internet prima di andare dal pasticcere... E mi sembrano tutte eccessive, non eleganti... Voi quale avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM