COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Abituale Agosto 2019 Messina

i testimoni devono essere uguali?

Saaa, il 24 Novembre 2018 alle 01:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte.. Mi sposo il 10 agosto e ancora stiamo organizzando.. Siamo un po' in disaccordo x i testimoni... Io vorrei dirlo a una mia amica e un mio amico, mentre lui a due sue amici maschi... C'è una regola o una logica su come devono essere i testimoni..?? Uguali da tutte e due le parti? Cioè due maschi io e due maschi lui? Due femmine io e due femmine lui? Una coppia io e una coppia lui?

14 Risposte

Ultime attività da Saaa, il 25 Novembre 2018 alle 02:57
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Messina
    Saaa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In totale possono firmare 4testimoni se non erro
    • Rispondi
  • Jemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Jemy ·
    • Segnala
    Scusate la domanda, io avevo lo stesso dubbio. Io ne vorrei tre mentre il mio FM due. In ogni caso quanti possono firmare poi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Puoi fare come vuoi, io avrò 2 amiche lui un amico e il marito della mia madrina di cresima e alla mia madrina farò leggere i passaggi del rito della sabbia e quello delle rose (cerimonia civile)
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    Puoi fare come preferisci non ci sono regole!! Io avrò due amiche, il mio lui sua sorella!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    Puoi fare come meglio credi...io avrò mio fratello e mia cugina, fm avrà un fratello, una cugina e un cugino!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    Potete avere anche testimoni dispari..Tranquilla..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    Samantha che io sappia puoi fare quello che vuoi. La mia migliore amica aveva 2 maschi ma io x esempio avrò la mia migliore amica e il mio fm suo fratello.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    Assolutamente no potete scegliere chi volete e quanti ne volete! Non c'è una regola
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    Ciao ☺️ Potete fare come volete, il mio compagno ha due maschi io invece ho un maschio e una femmina
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    I testimoni non devono essere uguali io per esempio ho avuto le mie due sorelle e mio marito solo mio fratello.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao, no assolutamente. Puoi scegliere chi vuoi. Al matrimonio di mia sorella ero solo io come donna, poi tre maschi
    • Rispondi
  • Sposa❤️💍👰🏼
    Sposa Master Dicembre 2023 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    No no! Assolutamente nessuna regola da questo punto di vista!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    Ciao! Io avrò mia sorella e un mio caro amico e lui due amici maschi. Ognuno sceglie chi vuole, tranquilla!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao.. non c'è una regola, puoi scegliere chi vuoi😉 il mio fm 1 maschio e 1 femmina.. io 3 femmine 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti