Santeramo in Colle, Bari · Da Luglio 2012
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il... Visualizza altro
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il nostro piccolino c farà da paggetto!! ci sposeremo il 30 aprile 2013
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicla
4944 giorni fa
Ho creato un post
4945 giorni fa: mi sa che mi sono innamorata d un abito... : appena l ho provato mi è piaciuto ... cmq prox settimana vado a Errico Maria!!! e poi decido!!
4945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicla
4945 giorni fa
Bene bene bene... oggi m ha chiamato la signora dell'atelier dove sono stata dicendomi che gli sono arrivati 4abiti del genere che mi piacciono... e di passare cosi li provero.... Ah e mi ha chiamato l'atelier errico maria x 1 appuntamento... E il 9...
Ho creato un post
4948 giorni faBene bene bene... oggi m ha chiamato la signora dell'atelier dove sono stata dicendomi che gli sono arrivati 4abiti del genere che mi piacciono... e di passare cosi li provero.... Ah e mi ha chiamato l'atelier errico maria x 1 appuntamento... E il 9...
Ho creato un post
4950 giorni fanon mi piaceva niente..erano poki gli abiti ke avevano.... pero poi girando su internet ho visto il bouquet che voglio.... Con fiori veri e di perline insieme..VI piace
4960 giorni fa
Ho creato un post
4961 giorni faDa una ragazza mi sn fatta creare dei cuoricini in fimo cn gli sposi a calamita, ora sto pensando a come confezionarli...che ne dite?
Ho creato un post
4963 giorni faQuanti ne avevate? e l'abbigliamento l avete comprato voi?qnt avete speso?
4964 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM