Santeramo in Colle, Bari · Da Luglio 2012
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il... Visualizza altro
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il nostro piccolino c farà da paggetto!! ci sposeremo il 30 aprile 2013
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicla
4791 giorni fa
Dopo tanto cercare ho trovato le mie scarpe adorate.... sono di albano... Vi piacciono?
4918 giorni fa
4935 giorni fa
Ieri avevo appuntamento da Errico Maria a Ostuni e finalmente ho trovato il mio abito . mi piaceeee poi mi fanno le modifiche che voglio... è un white one(linea sempre dei pronovias e san patrick) del 2013 .. allora... arriviamo prima all'outlet e...
4944 giorni fa
: mi sa che mi sono innamorata d un abito... : appena l ho provato mi è piaciuto ... cmq prox settimana vado a Errico Maria!!! e poi decido!!
4945 giorni fa
Bene bene bene... oggi m ha chiamato la signora dell'atelier dove sono stata dicendomi che gli sono arrivati 4abiti del genere che mi piacciono... e di passare cosi li provero.... Ah e mi ha chiamato l'atelier errico maria x 1 appuntamento... E il 9...
4949 giorni fa
non mi piaceva niente..erano poki gli abiti ke avevano.... pero poi girando su internet ho visto il bouquet che voglio.... Con fiori veri e di perline insieme..VI piace
4960 giorni fa
Da una ragazza mi sn fatta creare dei cuoricini in fimo cn gli sposi a calamita, ora sto pensando a come confezionarli...che ne dite?
5016 giorni fa
Finalmente ieri ho potuto fare una prova di quello che vorrei donare come aprifeste al matrimonio... ho cercato tanto prima di decidermi e poi l'ho trovato!! .. ho fatto i gessi profumati di diverse forme... VI PIACCIONOOOO??? consigliatemi un...
5033 giorni fa
Ciao a tutte... da circa 15 gg abbiamo fissata la data del nostro matrimonio, ovvero il 30 aprile 2013.. avremo un paggetto straordinario: NOSTRO FIGLIO! eh gia... un piccolo cuoricino di 6 mesi.. Ora che inizio realmente a pensarci non so su che...
Fotografi garanzie ANFM