Santeramo in Colle, Bari · Da Luglio 2012
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il... Visualizza altro
Ciao a tutte... ho 25 anni e sono sposata civilmente dal 2 dicembre 2011.. ho un bimbo di 6 mesi fantastico... e ora abbiamo deciso d sposarci cosi il nostro piccolino c farà da paggetto!! ci sposeremo il 30 aprile 2013
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4754 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
4790 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4791 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4791 giorni faDopo tanto cercare ho trovato le mie scarpe adorate.... sono di albano... Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Elisa
4805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4821 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicla
4918 giorni fa
Ho creato un post
4918 giorni faE oggi mancano ufficialmente 6 mesiiii al matrimonioooo ke ansiaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Gaia
4931 giorni fa
4933 giorni fa
Ho creato un post
4934 giorni faMi sposo il 30 aprile e dato che il tempo potrebbe essere anche freddino devo scegliere anche il coprispalla da mettere... e qui nasscono i problemi, non ho la piu pallida idea d cosa scegliere..non so neanche che genere vedere.. mi aiutate un po...
4936 giorni fa
Ho creato un post
4942 giorni faCiao!!!!!! Mi è apparso un messaggio che t sposi il mio stesso giorno.... Dove??? Piacere d conoscerti..
Fotografi garanzie ANFM