Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Giugno 2013 Bologna

Matrimonio tema vespa! aiutatemi a trovare idee!

Elisa, il 19 Febbraio 2013 alle 17:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho bisogno di tutta la vostra fantasia e creatività!!

Dopo aver pensato e ripensato ad un tema per le nozze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sfruttare una bellissima vespa d'epoca blu che lui possiede, infatti sarà proprio il blu il colore del matrimonio.

In giro sul web però non ho trovato molte idee..

abbiamo visto alcune calamite o portafoto a forma di vespa che si potrebbero mettere nelle bomboniere...eventualmente qualche partecipazione con gli sposini in vespa ma per il tableau???

solo queste che vi mettotableau vespa

non saprei però cosa mettere come nome per i tavoli (gli alberi non centrano niente!)

Quindi vi chiedo se avete qualche idea da darmi per questo ed eventualmente per altre cose a tema!

Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Michela, il 26 Gennaio 2020 alle 09:05
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dareste un po’ di idee e foto se poi avete usato questo tema fantastico.. grazie 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Maggio 2014 Trento
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi interessa moltissimo il tema della vespa..quindi userò qualche idea trovata qui!!grazie!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carino..forse potrei fare così, abbiamo 80 km che ci dividono ma ancora per poco per fortuna!!

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quel tableau e ho messo i nomi delle cittá k dividono le nostre case...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bel tema! Se avete viaggiato tanto durante gli anni di fidanzamento potreste dare ad ogni tavolo il nome di una città visitata da voi con una foto scattata in quella città...


    Questo era il nostro se può esserti utile, il mezzo di trasporto è diverso ma potrebbe darti qualche bella idea Smiley smile

    il nostro tableau

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tema carino!

    ,kòlkl-òlòlbbbbbbbbb

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.... .......gg

    nmnbmnb

    quoto con le altre sposine che ti hanno suggerito di unire come filo conduttore la vespa e i posti dove soete stati...

    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare le vespe in base ai modelli, ce ne sn tanti....

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo pensato ai colori diversi e forse farò proprio così...solo prima volevo vedere se trovavo qualcosa di più fantasioso..

    avevo anche pensato a fare il percorso con le tappe del viaggio di nozze ma non l'abbiamo ancora scelto e non credo che saranno una quindicina!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ogni tavolo usare un mid diverso di vespa... oppure lo stesso mod. Ma di colore differente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le idee!!

    Ilaria__avevamo pensato ai modelli ma sono tutti tipo: SX 50 TM, SX 125 TM, SX 50.....(un po' tutti uguali..)

    Laura__avevamo pensato di mettere i posti in cui siamo andati in vacanza ma i tavoli saranno circa 15 ed avendo fatto 3 anni in Sardegna, 2 in Croazia, ecc...non ne abbiamo così tanti!!

    Katia__sicuramente lo spunto fotografico sarebbe magnifico, ci piacerebbero un sacco le foto bianco e nero con solo la vespa blu!!

    Giorgia__secondo te verrebbe bene anche se io e lui siamo rispettivamente di Bologna e Ferrara?

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisa...tema bellissimo...con la vespa potresti ispirarti come tableau al film vacanze romane....

    e quindi mettere i luoghi più belli di roma!!!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carino questo tema! ti lascio qualche idea!

    per il tableau potresti farlo così (sotto ti metto un esempio con la sposa che impenna!) e i tavoli chiamarli con i nomi dei posti che visiterete in viaggio di nozze!

    ........................................

    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    questa foto è un bellissimo spunto per l'album di nozze!!!!!

    òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

    nnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    kkkkkkkkkkkkkkk

    tttttttttttttttttttttt

    sssssssssssssss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente il tableau con la strada e i cartelli piace moltissimo. lo trovo allegro e leggero, diciamo...poi c'è anche la vespa come piace a voi. con i nomi dei tavoli potresti mettere nomi di città o posti visti insieme al tuo fm, di modo che la vespa sia il filo conduttore che vi accompagna durante il vostro "percorso" diciamo

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://www.google.it/search?hl=it&q=matrimonio+tema+vespa&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42553238,d.Yms&biw=1280&bih=709&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=O60jUZrENcnptQaVtIEY#imgrc=5eoKxEGPZfHKUM%3A%3BLbIridYzGvjL8M%3Bhttp%253A%252F%252Fimalbum.aufeminin.com%252Falbum%252FD20111001%252F671761_YNXRAWXN48QAGTJLS4QRXWVXQNH7DY_dscn2110_H104855_L.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Falbum.alfemminile.com%252Falbum%252F671761%252Ftableaux-mariage-18988697.html%3B500%3B424

    segui questo link.. è più o meno quello a cui pensavo leggendo il tuo tema..

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa! Posto che non me ne intendo di vespe.. ma se non sbaglio ce ne è più di un modello.. perchè non usare i vari modelli per dare i nomi ai tavoli e realizzare il tableau?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione