Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2606 giorni faMeno trenta 😱 e, oltre ai preparativi, stiamo anche traslocando 😅 ... Inizio a sentirmi un tantino in ansia 😣 mi manca ancora tableau, menù, disposizione dei tavoli, riempire le bomboniere e udite udite, devo ancora scegliere la musica 💪💪💪💪 ce la...
Ho creato un post
2607 giorni faLa adoro ! Modificheremo solo i fiori laterali, per il resto x me e buona la prima 😍
Ho creato un post
2634 giorni faOggi ho messo le extension 😍😍😍 sono felicissima del risultato, metto la foto prima dopo, a giugno farò due prove per scegliere l'acconciatura 😍😍 non vedo l'ora
Ho creato un post
2661 giorni faNon ho minimamente idea di cosa poter creare come segnaposto.... Mi fate vedere le vostre creazioni ? Grazieeee
Ho creato un post
2666 giorni faFiniti i sacchettini ho iniziato a confezionare le prime bomboniere 😍😍😍 felicissima io 💪❤️
Ho creato un post
2676 giorni fa😍😍😍 inizia il conto alla rovescia, chi come me a meno 99 ?
Ho creato un post
2684 giorni faAbbiamo prenotato le nostre fedi 😍 mantovane soft comfort 3 grammi per me 5 per lui ❤️💍 saranno pronte fra 15 giorni
Ho creato un post
2686 giorni faA meno 110 ( ieri) sono iniziati gli incubi 😂😂😂 ieri notte mio suocero voleva per forza scegliere lui le bomboniere 😂 stanotte futuro marito con biondona di turno 😆😆😆😆 la cosa preoccupante e che me la sono presa di più per le bomboniere 😅 .... Buon...
Ho creato un post
2686 giorni faHo iniziato a confezionare i sacchettini 😍😍😍 sono contentissima, domani aggiungerò i bigliettini, ho preso dei tag bianchi a forma di cuore
Ho creato un post
2692 giorni faAbbiamo appena firmato la nostra promessa dicendoci (ridendo) adesso siamo rovinati 😂😂😂😍😍😍😍❤️❤️❤️ che emozione 😍
Ho creato un post
2697 giorni faSono arrivate le partecipazioni 😍😍😍😍 domani inizia l'assemblaggio 😍😍😍😍
Ho creato un post
2706 giorni faBuongiorno a tutte, oggi come al solito mi sono emozionata tantissimo provando il mio abito, e non vedo già l'ora sia giugno x fare l'ultima prova 😍 dato che la cerimonia sarà (civile) direttamente nel bellissimo giardino della location ho pensato di...
Ho creato un post
2707 giorni faStamattina sono una rompiscatole 😂 e mi vengono o dubbi su tutto....inizialmente ero indecisa fra il vasetto tondo e quello quadrato, poi ho visto le bottigliette e me ne sono innamorata 😍😍😍 voi cosa mi consigliate ? Mi fate vedere i vostri lavori ? ...
Ho creato un post
2707 giorni faSto pensando di fare le wedding bag, ma mi è venuto un dubbio, voi le farete per tutti o solo x le signore ? Io pensavo di farla a "coppia" inserendo il ventaglio x lei, due salviette due bolle due portariso ecc ecc....voi come le organizzerete ?
Ho creato un post
2711 giorni faQuesta mattina mi sono alzata chiedendomi ma dove metto tutte le mie cose ? Insomma, non ho mai visto la sposa con la borsa ma almeno portafoglio chiavi di casa e cellulare dovrò portarli 😂 ebbene, ho visto e mi sono innamorata di questa pochette, e...
Ho creato un post
2718 giorni faHo bisogno di suggerimenti sposine !!! Inizialmente dovevo fare il rito civile a Palazzo Tursi, in abito bianco, ma adesso ho stravolto tutto, avendo trovato una location che mi permette di fare lì la cerimonia....ho così deciso insieme a FM di...
Fotografi garanzie ANFM