Genova, Genova · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 6.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1623 giorni fa
Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la sensazione di vedere il ciclo arrivare... Comunque vi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1976 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2187 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2210 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo dovrebbe arrivare tra domenica e lunedì. Ho un ciclo molto puntale di 27/28 giorni. Oggi mi sentivo particolarmente strana così ho fatto il test one step ma dentro di me ero sicura che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2227 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2230 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2233 giorni fa
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Anna
2263 giorni fa
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2272 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna ha usato/ricevuto le partecipazioni piantabili??? Ne ho sentito parlare di recente e mi sembrano davvero una bella idea, il mio dubbio è questo: nasce davvero qualcosa? O è una carta come un altra??? E voi le usereste??
Ho caricato una foto nel post di Sara
2287 giorni fa
Ciao ragazze! Dove prendete le idee per il trucco sposa? Avete già idea di come vi truccherete?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2288 giorni fa
Ciao a tutte...mancano 7 giorni al mio 💒 Ho bisogno di un consiglio e dei pareri ho provato 2 trucchi...mi truccherò sola visto che sono una truccatrice freelance... Posto le 2 foto datemi un parere... Volevo sapere se qualcuno di voi può...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2288 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 ho finalmente fatto l'ecografia del primo trimestre e fortunatamente e andato tutto bene che e assolutamente la cosa più importante...e anche se fra qualche giorno avrò il test del DNA fetale la curiosità e tanta 😬 qualche esperta di...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2296 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2346 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2351 giorni fa
Buongiorno ragazze. Sono alla ricerca delle scarpe giuste. Ma in realtà come dovrebbero essere le scarpe da sposa? Voi come e dove le avete acquistate o pensate di acquistarle??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2376 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Fotografi garanzie ANFM