Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Precisa Agosto 2021 Avellino

Scarpe sposa 👰

Mariachiara, il 24 Dicembre 2019 alle 07:20 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Buongiorno ragazze. Sono alla ricerca delle scarpe giuste. Ma in realtà come dovrebbero essere le scarpe da sposa? Voi come e dove le avete acquistate o pensate di acquistarle??

31 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Dicembre 2019 alle 12:21
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita da un’idea di scarpa non bianca, magari con qualche glitter e che potessi riutilizzare dopo il matrimonio. Ieri sono andata in giro alla ricerca e ne ho provate davvero tante paia.. alcune bellissime (quanto scomode).. poi, all’ultimo negozio ho trovato loro... completamente diverse da come le immaginavo.. ma indossate sono elegantissime e comodissime (9cm di tacco). In più, essendo in pelle posso tingerle dopo il matrimonio e riutilizzarle. Sono felicissima 😍Scarpe sposa 👰 1

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao le ho comprate da rinascimento. Le trovi anche sul loro sito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo averne cambiate tre paia prese online, le ho acquistate in atelier....ottima scelta nel mio caso indossate dalla mattina alle 10 a mezzanotte senza avere il minimo fastidio 🥰Scarpe sposa 👰 2

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai tuoi gusti, io ad esempio non essendo abituata a portare i tacchi, non ho voluto spendere un esagerazione, in più ho cercato delle scarpe colorate, rosse per l'esattezza, quindi ho acquistato un paio di open toe in un grande negozio di calzature!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo sono molto belle! Ti posso chiedere dove le hai comprate?
    • Rispondi
  • 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
    Sposa Precisa Settembre 2022 Alessandria
    𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato queste su Zalando le ho appena ordinate... Speriamo bene🤞🏻... Un paio le ho già dovute rendere😢😢😢Scarpe sposa 👰 3

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato diversi negozi. Alla fine le ho fatte fare su misura x averle come volevo sia come modello che x l'altezza del tacco
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho cercato molto sia in negozio che su Internet perché non le volevo da sposa. Poi sono passata in atelier e mi sono innamorata di un paio da sposa. È un po' come per l'abito. Quando le vedi capisci che sono loro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Giugno 2018 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho comprate online, ma che fatica... dopo averne rimandate indietro 3 paia 🤦‍♀️

    adesso probabilmente le prenderei in atelier!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa! Ho cliccato rispondi per sbaglio!!!


    Dicevo, visto che dal mio abito si vedranno e sono l'unica cosa che potrò rimettere, sono indecisa tra questi due modelli (sì, non ho problemi a mettermi in mostra, come dicono gli inglesi "go big or go home"!) Scarpe sposa 👰 4
    Scarpe sposa 👰 5

    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi e come è l'abito. Se non si vedono non stare a perderci l'anima!
    Dal mio si vedranno eda
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su zalando. Su come devono essere dipende da te. Io le volevo molto semplici, con tacco largo e non troppo alto, quindi mi sono focalizzata su quello. Inoltre non volevo spendere molti soldi per delle scarpe e quindi con circa 30 euro me la sono cavata su zalando. Con l'opzione del reso gratuito a domicilio entro 100 giorni poi puoi restituire ciò che non ti piace e ottenere il rimborso totale!
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Scarpe sposa 👰 6
    Io ho voluto osare un pochino. Non ho potuto resistere al colore oro avendo il tema bella e la bestia. Tacco largo e alto avendo un fm alto 190cm e cerimonia sul prato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei sandali dì badgley mischka, tacco 7cm comprati direttamente dal suo sito (in Europa non ci sono suoi rivenditori). Li ho presi di un tono leggermente diverso da quello dell’abito, poi di ricambio avevo le converse personalizzate Scarpe sposa 👰 7

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe da sposa non "devono" essere in un modo. Devi scegliere quelle che più preferisci e che ti sono comode 😊 io le ho prese tutte di glitter con delle pietre sopra, altre le hanno prese colorate.. Insomma come preferisci 😊 io personalmente ti sconsiglio il bianco, così almeno puoi riutilizzarle..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punta soprattutto sulla comodità e su un tacco che non sia troppo alto. Considera che le indosserai per tantissime ore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come sei fatta tu e da che tipo di scarpe sei abituata a indossare. Io non le volevo assolutamente da sposa e quindi le ho scelte color ottanio che è il mio colore preferito, così da poterle anche riutilizzare. 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come piacciono a te, non per forza di cose bianche! Io personalmente non le vorrei mai colorate ma, opterei per qualcosa al massimo in avorio, cristalli e simili. Soprattutto, non indosserei mai delle scarpe da ginnastica o simil converse, neanche dopo la cerimonia. Io, ho scelto alla fine queste e ne sono innamorata .... Scarpe sposa 👰 8

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho trovate su Amazon, sposandomi a maggio ho optato per un sandalo bianco che posso riutilizzare poi con il mio guardaroba.. io ho optato per un tacco alto 8 e non a spillo, leggermente largo con plateau 😍Scarpe sposa 👰 9

    Scarpe sposa 👰 10

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariachiara.

    Reputo che le scarpe da sposa dovrebbero essere come piacciono a noi.

    io non le volevo assolutamente bianche e le ho comprate azzurre! Smiley smile

    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa 👰 11
    Io ho comprato queste avorio su yoox 😬 nei negozi non ho trovato niente che facesse per me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Avellino, non so se possa essere troppo lontano per te, ma io le ho acquistate da Comella ad Aversa. Lo trovi tra i miei fornitori se vuoi dare un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere ciò che piace a te. Io le ho fatte fare in un negozio artigianale. È un sandalo aperto (sposamdomi a fine giugno) con tacco a spillo non altissimo. Sono molto comode dovendole tenete molte ore😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comode sicuramente!! Le mie le sceglierò in atelier appena arriva la nuova collezione a gennaio
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in atelier alla prima prova abito... ho scelto una scarpa da ballerina con tacco 7, punta aperta, plateau e cinturino alla caviglia. Azzurro polvere 😊
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le danno insieme all abito da sposa...mi piacerebbero aperte...ma devono essere sicuramente comode
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis comode... Calcola che le dovrai tenere tutto il giorno ... Consiglio non prendere un tacco altissimo.... Io le ho trovate per caso in un negozio di scarpe normalissimo ed erano pure in saldo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore del mio matrimonio sarà viola lavanda e ho già preso un sandalo di raso viola bellissimo ma conoscendo la mia avversione per i tacchi avrò delle fantastiche converse brillantante dello stesso viola per il ricevimento🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderò in atelier alla prima prova dell'abito. Le prenderò nude o rosa cipria perché il mio vestito è rosa antico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non c'è una scarpa giusta..la scarpa è quella che piace a te...io penso di prendere un sandalo gioiello di colore bronzo….poi vedremo in base anche alla comodità =)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione